[comunicazione] I pensieri di Jinyoung sull'essere l'eccentrico di "La ragazza che ci piaceva allora"

I pensieri di Jinyoung sull'essere l'eccentrico di "La ragazza che ci piaceva allora"

[Giornalista Yangsoo Kim di Joy News 24] Jinyoung di B1A4 e Dahyun di TWICE si uniranno al remake del film "The Girl We Favorite Back in the Day".

Il film "La ragazza che amavamo ai tempi" (adattato/diretto da Jo Young-myeong) è la storia di Jin-woo (Jin-young), un diciottenne immaturo che ha trascorso innumerevoli giorni prima di confessarsi a Seon -ah (Da-hyun). Con la conferma del casting di Jinyoung di B1A4 e Dahyun di TWICE, l'entusiasmante alchimia che mostreranno sta attirando molta attenzione, e le immagini fisse rilasciate questa volta stanno aumentando le aspettative per il film.

Jinyoung ha espresso i suoi pensieri sull'essere un membro del cast, dicendo: "Sono felice di essere scelto per un'opera che ho sempre amato. Farò del mio meglio per preservare la sensibilità del film". Dahyun ha anche espresso la sua determinazione, dicendo: "È un onore salutarvi attraverso un grande lavoro sullo schermo. Sono molto emozionata e lavorerò duro per produrre un buon lavoro con la migliore collaborazione con i miei anziani".

https://m.joynews24.com/v/1728488

0
0
commento 0