[comunicazione] Baby Monster Ahyeon, la terza nota alta di IU... "Dimostrazione adeguata delle abilità"

Baby Monster Ahyeon, la terza nota alta di IU...

È impressionante che la cantante IU abbia cantato tre note alte in "Good Day". Ahyeon delle Baby Monster mette in mostra le sue abilità nella canzone omonima 'Drip', tratta dal suo primo album regolare.

Il 1° è stato pubblicato per la prima volta presso l'edificio della YG Entertainment a Mapo-gu, a Seul, il video musicale di "Drip", una delle tracce doppie del primo album completo dei Baby Monster.

Nella seconda metà del brano, le note alte in tre parti e la tecnica dei fili di Ahyeon erano impressionanti. Ahyeon ha anche detto che quel giorno ha visto il video musicale per la prima volta. Ah-hyeon ha detto: "In realtà ho filmato arrampicandomi su un filo fino a un posto alto. La location era Incheon e al momento delle riprese si vedeva il bellissimo mare", ha detto. "Per creare la sensazione di cadere, ho appeso la telecamera sopra la mia testa e ho filmato. "Sono rimasto sorpreso perché il suo viso si è avvicinato più di quanto pensassi", ha detto ridendo.

Riguardo alla nota alta in tre fasi, ha detto: "All'inizio era solo una nota stabile, ma sotto la direzione di mostrare le mie abilità, è diventata due fasi e poi è passata a tre fasi". Ha continuato: "Ho lasciato una buona impressione sui fan con 'Dangerous' prima del mio debutto, quindi ho voluto mostrare le mie abilità anche nel mio primo album completo".

0
0