[comunicazione] 'Primo regolare' Baby Monster, fascino traboccante 'DRIP'

'Primo regolare' Baby Monster, fascino traboccante 'DRIP''Primo regolare' Baby Monster, fascino traboccante 'DRIP''Primo regolare' Baby Monster, fascino traboccante 'DRIP'

I Baby Monster, che avevano dimostrato una sicurezza straordinaria nel loro primo album completo, hanno fatto un passo coraggioso con una traccia doppia che dà il titolo all'album. La canzone che dà il titolo all'album, 'CLIK CLAK', è stata pre-pubblicata con un video musicale ed è un brano che evidenzia la perfetta immersione di Baby Monster nel genere hip-hop originale. I Baby Monster, che hanno ereditato il DNA di YG, hanno sfoggiato toni e flow vocali distintivi, mentre tutti i membri si sono cimentati nel rap.

Asa ha spiegato: "All'inizio, 'DRIP' era la traccia del titolo, ma le altre tracce erano così belle. Così ne abbiamo parlato con la compagnia e 'CLIK CLAK' è diventata anche la traccia del titolo."

La canzone che dà il titolo all'album, omonima, è una canzone dance basata sull'EDM che unisce l'atteggiamento sicuro di Baby Monster con l'atmosfera hip-hop tipica di YG. Ah-hyun ha introdotto la canzone dicendo: "È un po' una canzone a sorpresa. Volevo mostrare un'immagine più semplice attraverso 'CLIK CLAK', quindi l'ho pre-pubblicata. 'DRIP' ha una forte atmosfera EDM e spero che la guarderete per la coreografia e l'esecuzione. Ho cercato di catturare l'atmosfera emozionante in cui tutti possono divertirsi e ballare insieme".

In particolare, "DRIP" attirò l'attenzione perché G-Dragon partecipò alla sua composizione. Laura ha detto: "Quando ho sentito la notizia per la prima volta, sono rimasta scioccata. Continuavo a chiedere se fosse vero. Ho pensato che avrei dovuto impegnarmi per ripagare la partecipazione di tutti". Asa ha aggiunto: "Quando ho ascoltato per la prima volta la demo, ho cercato di emulare lo stile e la spavalderia del mio senior. Penso di aver dedicato molto impegno anche alla registrazione".

0
0