Le 50 migliori bacheche popolari
[BEST TOP5] Articoli consigliati da Rise Legend Bing 01 (Napes, Q&A, Completo, Seriale, Capolavoro)
Rise Q&A - Cosa succede se improvvisamente confesso?
autore | fuocosullaroccia |
Titolo dell'opera | E se all'improvviso confessassi? |
valutazione | ⭐ 10 |
Visualizzazioni cumulative | 1.277 volte |
Recensioni dei lettori | Rise Chara è pazzesco, vero? Una passeggiata, vero? Autore...? |
Se confessassi all'improvviso... Come reagiranno i membri dei Rise?!
Da Won Bin che è agitato, serio ed eccitato, ad Anton che propone una scommessa carina!
Sohee ha detto: "Ora è mio!!!" Urlando, Eunseok è carinamente imbarazzato mentre si mangia le unghie
Anche Shotaro e Sungchan accettano timidamente la confessione, facendoti battere il cuore. Chi è la tua scelta?
➡️ Cosa succede se all'improvviso confesso? Andate a vederlo subito!
Il motivo per cui non riesco a contattarti
autore | sjnarwhal707 |
Titolo dell'opera | Questo che non può raggiungerti |
valutazione | ⭐ 10 |
Visualizzazioni cumulative | 2.387 volte |
Recensioni dei lettori | Seongchan è così bello che è davvero bravo... |
Un giorno, proprio all'inizio dell'estate, lo studente trasferito Seongchan aprì la porta della classe.
Il tuo tipo ideale è così perfetto che ti lascerà senza fiato a prima vista... Ma perché fa così freddo?
"Kim Yeo-ju?" Quell'espressione sul suo viso mentre chiamava il mio nome in modo insolito, i suoi occhi in qualche modo sembravano familiari.
➡️ Vai a vedere perché non riesco a contattarti adesso!
Timido Park Won-bin, ora sei mio
autore | fuocosullaroccia |
Titolo dell'opera | Timido Park Won-bin, ora sei mio |
valutazione | ⭐ 10 |
Visualizzazioni cumulative | 3.277 volte |
Recensioni dei lettori | Una storia d'amore tra un uomo dal cuore puro di nome Park Won-bin...😭 |
Un pomeriggio, dopo la lezione, il timido protagonista maschile Won Bin e la protagonista femminile tornano a casa da scuola insieme!
Il mio viso diventa rosso a una sola parola e il mio cuore batte forte quando le nostre mani si toccano.
Uno dopo l'altro, i piccoli atti di coraggio di Won Bin, un uomo tranquillo ma affettuoso, sfociano nella storia d'amore.
scrittore 팬플러스FanPlus
Rapporto 라이즈 레전드 빙의글 추천 01 (나페스, 상황문답, 완결, 연재, 명작)
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.