[intero] [Matrimonio di Park Bo-gum Kim Yoo-jung] "La spada - Il chiaro di luna che affonda nella fine" Episodio 1

Bip bip bip!! Bip bip bip!!

[Matrimonio di Park Bo-gum Kim Yoo-jung]

Bogum si svegliò al suono della sveglia la mattina dopo.

Dopo aver fissato con sguardo assente le crepe nel soffitto del goshiwon (una struttura ricettiva a basso costo) per qualche secondo, si girò e si alzò. I fianchi gli cedettero, ma si lavò la faccia come se nulla fosse successo e si abbottonò la camicia, un bottone alla volta.

"Ugh... ho dormito troppo... Devo solo lavarmi i denti e uscire."

Mi sono messo la borsa in spalla e sono corso fuori di casa. Appeso alla borsa logora c'era un portachiavi da kendo che usavo al liceo.

La spada era qualcosa che un fratello maggiore dell'orfanotrofio gli aveva comprato di nascosto per il suo compleanno. A quel tempo, Bogum amava il kendo. Anche se l'aveva solo sfiorata, in qualche modo gli andava a pennello, e credeva che fosse l'unica cosa che gli appartenesse.

Ma il kendo è costoso. Partecipare a un torneo richiede attrezzatura, lezioni e tempo. L'orfanotrofio non poteva fornire il supporto necessario.

Alla fine, dovette mettere da parte i suoi sogni e concentrare tutte le sue energie sugli esami di ammissione all'università.

Mentre riceveva una borsa di studio, ha lavorato part-time per pagarsi le tasse universitarie. Non è riuscito a prepararsi adeguatamente per la ricerca di lavoro ed è finito per entrare in azienda più tardi rispetto ai suoi colleghi.

Ora è solo un comune impiegato, che lavora nel reparto vendite 2 di una piccola o media azienda di cui non viene fatto il nome.

"Assistente Park, riscrivi quel rapporto prima della riunione. Inoltre, come è andata la questione con il cliente la settimana scorsa?"

"Beh... non ho ancora ricevuto risposta..."

"Ecco perché ti ho detto di chiamarmi! Smettila di mandarmi solo messaggi. Farai il tuo lavoro?"

Al lavoro era sempre così.

Raramente ho sentito persone dire cose come "Stai facendo un ottimo lavoro", e il più delle volte la gente si arrabbiava e chiedeva: "Perché non puoi fare questo?"

Se commetti anche un solo errore, tutto ciò che otterrai in cambio saranno sguardi freddi da parte dei tuoi colleghi e sospiri da parte dei tuoi superiori.

Durante la pausa pranzo, sono salito sul tetto da solo e, mentre mangiavo un bento preso in un minimarket, all'improvviso mi è venuto in mente un pensiero.

"...Vorrei davvero...poter semplicemente sparire.

Senza che nessuno lo sappia,

Vorrei poter sparire in silenzio."

Dopo aver lavorato straordinariamente, è finalmente ora di tornare a casa.
I venti invernali soffiavano forti.

Mentre attraversavo la passerella, ho sentito qualcosa di strano.

Bogum guardò lentamente di lato.

.

.

.

C'era una ragazza in piedi sul corrimano di una passerella, sul punto di cadere da un momento all'altro.

I suoi lunghi capelli neri e l'orlo del suo vestito bianco svolazzavano nel vento freddo.

Se avessi fatto un solo passo, avrei potuto cadere: la posizione era così precaria.

Bogum urlò inconsciamente.

"Ecco! Cosa stai facendo?!"
…Per favore, scendete subito!!!"

La ragazza girò lentamente il viso verso di me.

Occhi che avevano perso la loro luce. Un volto che sembrava in qualche modo familiare.

"...Stai zitto. Fai troppo rumore."

"Cosa? Ah, stai attento! Cosa stai facendo adesso?!"

"..."

"Anche se ora è difficile,

I giorni felici torneranno! Dico sul serio! Quindi...!"

"...Fufu. Grazie per l'ultimo incoraggiamento.

Grazie a te, il mio cuore si sente un po' più caldo."

La ragazza chiuse delicatamente gli occhi.
E poi... perse l'equilibrio e cadde sotto la passerella.

Bogum saltò fuori d'istinto.

"Aspettare!!!"

Allungò rapidamente la mano e afferrò la ragazza, ma non calcolò bene la forza e caddero entrambe a terra.

Le luci della città si allontanavano e il rumore del vento mi turbinava nelle orecchie.

Sembrava che tutto accadesse al rallentatore.

Chiuse gli occhi.

“…Non ho fortuna né fortuna.
Ma va bene. Il fatto stesso che io sia riuscito a resistere così a lungo è stato un miracolo.

.

.

.

.

In quel momento――

Il mio cuore batteva forte, tonfo.

Un respiro affannoso gli sfuggì dalla gola e improvvisamente aprì gli occhi.

E poi vide la ragazza che lo guardava dall'alto.

Ma non era più la ragazza con l'abito bianco.

Aveva i capelli splendidamente intrecciati e indossava un morbido abito tradizionale coreano color pesca.

E gli disse:

"A cosa stai pensando così profondamente?"

.

.
.
.
.
.
.

‼️ Leggi il prossimo capitolo gratuitamente‼️

👇clic👇

⚠️Questo post è un'opera importante lasciata da un autore di fanfiction di FanPlus. Se lasci commenti offensivi, diffamatori o offensivi sul contenuto di questa fanfiction, sospenderemo il tuo account o ti costringeremo ad abbandonarlo senza preavviso.

⚠️La copia e la distribuzione del contenuto di questo sito web senza autorizzazione costituisce una violazione dei diritti di proprietà intellettuale ai sensi dell'Articolo 97 della Legge sul Copyright. Qualsiasi violazione di tale legge può comportare l'avvio di azioni legali ai sensi della Legge sul Copyright.

0
0