[BEST TOP5] [La storia di Aldi One Anshin Bing] Tu nascosto sotto le stelle Episodio 1
✎ Autore: fireontherock
★ Valutazione: 10 punti
⚇ Visualizzazioni: 1.345
.
.
.
.
"Jo Harang! Quante volte sei arrivato in ritardo?!"
Harang irruppe attraverso la porta dell'aula, con le scarpe appena indossate, al suono della voce tonante della sua insegnante. Aveva i capelli in disordine e la borsa semiaperta. Aveva suonato per strada fino all'alba per provare la sua canzone, e quando aprì gli occhi la mattina dopo, era già passato l'orario scolastico.
“Mi dispiace… ho fatto un sogno davvero importante oggi e stavo cantando sul palco…”
"Sbrigati e accomodati~ Questa è una scusa!"
"Ugh...~~... Sì..."
Harang le rivolse un sorriso e corse in fondo all'aula. Aveva sentito che uno studente trasferito avrebbe occupato il posto vuoto vicino alla finestra quel giorno. Un tipico studente trasferito sarebbe stato alto, bello o semplice, o qualcosa del genere. Harang, anticipando l'arrivo, mise da parte la borsa.
Poi la porta si aprì.
"Studente trasferito? Avanti."
L'aula divenne improvvisamente silenziosa. Era come se qualcuno avesse trattenuto il respiro.
Il volto che entrò mi era incredibilmente familiare.
"...Ciao, mi chiamo An... Shin. Per favore, prenditi cura di me."
'...Eh?'
Gli occhi di Harang si spalancarono. Quella Anshin? La cantante che aveva recitato in 12 spot pubblicitari, recitato in una serie drammatica e persino cantato la canzone numero uno nella playlist di Harang. La star più famosa della Corea del Sud, Anshin? Harang lasciò cadere la penna che aveva in mano.
"No, no, cos'è questo? Il sogno non è ancora finito?"
Anshin abbassò la testa con un'espressione assente.
"Non vedo l'ora di lavorare con te in futuro."
Il suo tono era calmo, ma sembrava leggermente stanco. Le occhiaie erano leggermente infossate sotto i suoi occhi e quella che sembrava una benda da ospedale sul suo polso era visibile e poi scomparve.
"Puoi semplicemente sederti sul posto vuoto laggiù."
Anshin si avvicinò al posto di Harang e si sedette in silenzio. Harang sbatté il libro che teneva in mano sulla scrivania. Urlò tra sé e sé: "Sei pazza?"
"Perché sei seduto accanto a me, eh? È davvero uno studente trasferito...?"
“J... Mi scusi... È sicuro che non sia vero?”
Harang raccolse tutto il suo coraggio e chiese. Anshin le lanciò una rapida occhiata e annuì.
“Ma perché qui…?”
"Sono venuto per riposare."
“Vieni a scuola per riposarti…?”
"Qui c'è meno rumore che nell'industria dell'intrattenimento."
"Anche qui ci sarà rumore. Sono qui... Eh!!"
"...?"
Anshin sembrava perplesso, come se fosse una persona strana, ma poi guardò avanti e si raddrizzò.
"Okay, tutti quanti, state zitti! Anshin... beh, probabilmente lo conoscete tutti, ma Anshin è uno che non conoscete, quindi sarà davvero imbarazzante. Dovreste aiutarlo molto! È solo un compagno di classe, quindi non c'è bisogno di preoccuparsi troppo o altro. Lo stesso vale per te, Anshin. Capito, ragazzi?"
"Sì~..."
"Perché queste risposte sono così noiose!! Perché non riuscite a rispondere tutti correttamente~"
"Sì ~!!!"
"Okay, allora porto subito l'insegnante di coreano della prima ora. Aspetta in silenzio~"
Anshin si guardò intorno e tirò fuori dalla tasca due piccoli chicchi.
E poi, senza che nessuno se ne accorgesse, ingoiò la medicina.
"Mi basta resistere un anno in questa scuola... E sarà sufficiente."
Anshin pensò che sarebbe durato solo un anno.
In qualche modo, avevo la sensazione che le cose si sarebbero complicate più del previsto a causa di quella ragazza carina e loquace seduta proprio accanto a me.
'Stai zitto... Me ne andrò senza fare rumore.'
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
👇clic👇
⚠️Questo post è una preziosa opera d'arte lasciata da un autore di fanfiction di Fanplus. Qualsiasi commento contenente diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito al contenuto di questa fanfiction comporterà la sospensione e l'espulsione dal fandom senza preavviso.
⚠️La riproduzione o la distribuzione non autorizzata dei contenuti di questo sito costituisce una violazione dei diritti di proprietà intellettuale ai sensi dell'articolo 97 della legge sul diritto d'autore e può comportare azioni legali ai sensi della legge sul diritto d'autore.