Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] La versione giapponese di "Look at Me, Guisun" è più piccante(?) dell'originale!

https://community.fanplus.co.kr/bigbang/100839021

La versione giapponese di

〈Guardami , Guisun〉 〈Fantastico ! 〉 è un album che comprende versioni giapponesi di canzoni trot e di famose canzoni enka.

Fu una canzone che mi rese incredibilmente famoso come artista solista in Giappone.

"Tesoro, come dovrei chiamare il tuo bambino?
Cosa sta facendo adesso il mio amore?
Ho mangiato e dormito bene. Per tutto il giorno ho pensato alla mia principessa.
Il mio cuore sta battendo forte
Amore sussurrato
"Tesoro, guardami, dove stai guardando? Guardami. Ti darò tutta la mia passione."

Korean è il primo appuntamento al buio ufficiale di GD <Thrilling Blind Date> con Gyu-seon.

È una canzone creata dal tè e dall'annerimento

Ma hai comunque mostrato il lato di un uomo amorevole che pensa alla principessa Gyu-seon(?)

La versione giapponese di La versione giapponese di

Tuttavia, la versione giapponese di <Look at Me, Guisun> ha un testo leggermente più piccante!

Mentre si guarda il video musicale giapponese, c'è anche una scena in cui si dà una rapida occhiata alla zona "mamma e papà".

Il testo include anche una frase dal suono un po' sinistro come "Cosa indossi di notte?"^^;;

La versione giapponese di La versione giapponese di

(Se guardate la versione giapponese di <Look at Me, Guisun>, è il miglior video di sottofondo per il karaoke. È appariscente e comico.)

Sotto la coperta di un'artista addormentata

Il nostro 'Yabai Kang' fa un'apparizione scioccante ㅋㅋ

Nella versione giapponese, Daesung sembra più giocoso, il che è carino, lol

Il piccolo Daesung fa una danza di pompaggio del pettoㅋㅋㅋ

Quando ero confuso, esprimevo il battito del mio cuore battendo il petto.

Era assolutamente delizioso !

Nella versione giapponese, il nostro Daesung è diventato più maschile e sexy.

Sembra che il fascino triste del nostro Daesung sia ancora lo stesso^^

Oggigiorno sono molto popolari anche i programmi di audizioni per il trotto come King of Singers e Mr. Trot.

Ho implorato GD

〈Guardami , Guisun〉 〈Fantastico ! 〉 Per favore, dateci altre canzoni come questa e fate anche qualche attività sul genere trot!!

0
0