Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Il nostro DJ DOC Sky hyung che ha attaccato duramente il suo giovane GD mentre beveva...
" Lo dico pensando che la mia vita è fottuta , non è bella. XX! "
Questa frase, tratta dal canale Sky Brother, mi ha davvero scioccato...
(Fratello Cielo, più invecchi, più diventi velenoso...)
23 marzo , 25 anni fa
Lee Ha-neul, membro dei DJ DOC, ha suscitato polemiche criticando pubblicamente G-Dragon , membro dei Big Bang .
Non appena ho visto questo articolo, ho pensato: " Ancora Hyung Haneul ... "
Lee Ha-neul ha dichiarato in una recente trasmissione in diretta che era lui a condurre:
Riguardo la nuova canzone di G-Dragon <TOO BAD>
" A dire il vero , anche la nuova canzone non è un granché ", ha detto ^^;;
Il signor Lee Ha-neul
" Non so molto di questa canzone quando la vedo "
" Non so ( perché ) sto affrontando questa sfida ", ha sottolineato .
Lee Ha-neul ha imitato comicamente la coreografia di "TOO BAD" usando entrambe le braccia.
" Non è stato Moon Hee-jun a farlo per primo ? Mi dispiace, non è stato bello !" Anche prendendoli in giro !!
Di nuovo il signor Lee Ha-neul
" Sarò onesto . Lo dirò pensando che questo canale sia spacciato . Lo dirò pensando che la mia vita sia spacciata. "
Ha persino imprecato, dicendo: " Non va bene. XX " .
( La vita di Hyung Haneul ... è già rovinata ... non è vero ^^;;)
Nel frattempo, questa non è la prima volta che Lee Ha-neul menziona G-Dragon .
Anche lui il 24 novembre
" Rispetto G-Dragon, ma è al di sotto delle aspettative. "
" Mi piacciono tutti i risultati , ma penso che questo valga la pena di competere ", ha detto .
Lee Ha-neul
Ha anche aggiunto: " Scrivi un articolo . Scrivilo . Per favore promuovi il mio canale . Per favore promuovilo. "
In particolare, Lee Ha-neul sembra ubriaco
"XX , questo è bloccato da un lato, quindi un sacco di XX persone stanno entrando . XX , dovrei semplicemente andare . Dovrei andare dietro a X. Non farò finta di essere gentile con voi ragazzi e andrò semplicemente come sono " , ha detto, sputando maledizioni e facendo corrucciare la gente ...
( Quel giorno, dopo aver bevuto, hai davvero mostrato la tua aggressività ...)
Successivamente, la scena ha iniziato ad essere riprodotta come un breve video dal titolo provocatorio, " GD Below Expectations " .
I netizen che hanno visto questo video hanno detto a Lee Ha-neul:
" Fai semplicemente la tua musica come si deve!" ' O
" Non usare GD per le visualizzazioni! " È stato cancellato dopo aver ricevuto forti critiche .
Non è stato carino aumentare il numero di visualizzazioni menzionando un grande junior ?
Anch'io adoro il K-pop, ma non ho mai sentito storie positive su DJ DOC , anzi, ho sentito perlopiù storie orribili . Ad esempio, quello che ha diffuso la voce su Baby Vox ...
Spero che la smettiate di preoccuparvi di GD, l'idolo degli idoli, e che iniziate a pensare alla vostra musica .
scrittore fallplus777
Rapporto 술먹고 거물 후배 GD님을 저격한 우리 DJ DOC 하늘 형님...
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.