Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Il nostro DJ DOC Sky hyung che ha attaccato duramente il suo giovane GD mentre beveva...

https://community.fanplus.co.kr/bigbang/102519431

Il nostro DJ DOC Sky hyung che ha attaccato duramente il suo giovane GD mentre beveva...

Il nostro DJ DOC Sky hyung che ha attaccato duramente il suo giovane GD mentre beveva...

" Lo dico pensando che la mia vita è fottuta , non è bella. XX! "

Questa frase, tratta dal canale Sky Brother, mi ha davvero scioccato...

(Fratello Cielo, più invecchi, più diventi velenoso...)

23 marzo , 25 anni fa

Lee Ha-neul, membro dei DJ DOC, ha suscitato polemiche criticando pubblicamente G-Dragon , membro dei Big Bang .

Non appena ho visto questo articolo, ho pensato: " Ancora Hyung Haneul ... "

Lee Ha-neul ha dichiarato in una recente trasmissione in diretta che era lui a condurre:

Riguardo la nuova canzone di G-Dragon <TOO BAD>

" A dire il vero , anche la nuova canzone non è un granché ", ha detto ^^;;

Il signor Lee Ha-neul

" Non so molto di questa canzone quando la vedo "

" Non so ( perché ) sto affrontando questa sfida ", ha sottolineato .

Lee Ha-neul ha imitato comicamente la coreografia di "TOO BAD" usando entrambe le braccia.

" Non è stato Moon Hee-jun a farlo per primo ? Mi dispiace, non è stato bello !" Anche prendendoli in giro !!

Di nuovo il signor Lee Ha-neul

" Sarò onesto . Lo dirò pensando che questo canale sia spacciato . Lo dirò pensando che la mia vita sia spacciata. "

Ha persino imprecato, dicendo: " Non va bene. XX " .

( La vita di Hyung Haneul ... è già rovinata ... non è vero ^^;;)

Nel frattempo, questa non è la prima volta che Lee Ha-neul menziona G-Dragon .

Anche lui il 24 novembre

" Rispetto G-Dragon, ma è al di sotto delle aspettative. "

" Mi piacciono tutti i risultati , ma penso che questo valga la pena di competere ", ha detto .

Lee Ha-neul

Ha anche aggiunto: " Scrivi un articolo . Scrivilo . Per favore promuovi il mio canale . Per favore promuovilo. "

In particolare, Lee Ha-neul sembra ubriaco

"XX , questo è bloccato da un lato, quindi un sacco di XX persone stanno entrando . XX , dovrei semplicemente andare . Dovrei andare dietro a X. Non farò finta di essere gentile con voi ragazzi e andrò semplicemente come sono " , ha detto, sputando maledizioni e facendo corrucciare la gente ...

( Quel giorno, dopo aver bevuto, hai davvero mostrato la tua aggressività ...)

Successivamente, la scena ha iniziato ad essere riprodotta come un breve video dal titolo provocatorio, " GD Below Expectations " .

I netizen che hanno visto questo video hanno detto a Lee Ha-neul:

" Fai semplicemente la tua musica come si deve!" ' O

" Non usare GD per le visualizzazioni! " È stato cancellato dopo aver ricevuto forti critiche .

Non è stato carino aumentare il numero di visualizzazioni menzionando un grande junior ?

Anch'io adoro il K-pop, ma non ho mai sentito storie positive su DJ DOC , anzi, ho sentito perlopiù storie orribili . Ad esempio, quello che ha diffuso la voce su Baby Vox ...

Spero che la smettiate di preoccuparvi di GD, l'idolo degli idoli, e che iniziate a pensare alla vostra musica .

0
0
Rapporto

scrittore fallplus777

Rapporto 술먹고 거물 후배 GD님을 저격한 우리 DJ DOC 하늘 형님...

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.