[comunicazione] Il dietro le quinte del video musicale di "Big Bang", dove hanno confessato di essere come "nipote e zio" quando in realtà avrebbero dovuto essere amanti ㅋㅋ

Il dietro le quinte del video musicale di "Big Bang", dove hanno confessato di essere come "nipote e zio" quando in realtà avrebbero dovuto essere amanti ㅋㅋ

Il dietro le quinte del video musicale di "Big Bang", dove hanno confessato di essere come "nipote e zio" quando in realtà avrebbero dovuto essere amanti ㅋㅋ

Anche se il 2015 è molto tempo fa

Ricordate il video musicale "Let's Not Fall in Love" dei Big Bang?

All'epoca, l'attrice Ha Yeon-soo, famosa per la sua sicura "faccia da tartaruga", apparve come amante di T.O.P. dei Big Bang.

L'attrice Ha Yeon-soo è apparsa nel ruolo dell'amante del membro T.O.P. nel video musicale della nuova canzone dei Big Bang " Let's Not Fall in Love ".

La combinazione visiva tra l'uomo audace e la donna carina catturò l'attenzione della gente , così come la loro alchimia che non era inferiore a quella di una vera coppia .

All'epoca G-Dragon rivelò la storia dietro le quinte del video musicale.

" Ha Yeon-soo appare nel nostro video musicale, ma le altre riprese sono state ritardate, quindi non è apparsa di proposito.

Ha confessato: "Ti ho fatto aspettare 7 ore " e " Mi dispiace tanto " .

(Non sono 2~3 ore, sono 7 ore^^;; Oh mio dio... Non è una discreta somma come compenso per la partecipazione? ㅎㅎ)

All'epoca ero un membro

Il TOP del Big Bang

" Ho visto Ha Yeon-soo per la prima volta ed era più delicata di quanto pensassi . Ho dovuto comportarmi come un amante, ma mi sono sentito come uno zio " , ha detto.

Tutti scoppiarono a ridere.

A proposito, il profilo ufficiale dell'attrice Ha Yeon-soo dice che è nata nel 1990 ed è alta 163 cm^^;;

(Questo profilo mi rende piuttosto sospettoso lol)

Perché ho un fisico molto giovane e snello

In piedi accanto al TOP alto 181 cm, 87 anni, che ha 3 anni più di me

Penso che mi sentissi come se fosse mio nipote lol

0
0