Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] La storia dietro le quinte del video musicale di "Big Bang", dove hanno confessato di essere come "nipote e zio" quando avrebbero dovuto essere amanti ㅋㅋ
Anche se il 2015 è molto tempo fa
Vi ricordate il video musicale "Let's Not Fall in Love" dei Big Bang?
All'epoca, l'attrice Ha Yeon-soo, famosa per il suo 'volto da tartaruga' sicuro di sé, apparve come amante di T.O.P. dei Big Bang.
L'attrice Ha Yeon-soo appare nel ruolo dell'amante del membro T.O.P. nel video musicale della nuova canzone dei Big Bang " Let's Not Fall in Love ".
La combinazione visiva tra l'uomo audace e la donna carina ha catturato l'attenzione della gente , così come la loro alchimia che non era inferiore a quella di una vera coppia .
All'epoca G-Dragon rivelò la storia dietro le quinte del video musicale.
" Ha Yeon-soo appare nel nostro video musicale, ma le altre riprese sono state ritardate, quindi non è apparsa di proposito.
Ha confessato: "Ti ho fatto aspettare 7 ore " e " Mi dispiace tanto " .
(Non sono 2~3 ore, sono 7 ore^^;; Oh mio dio... Non è una discreta somma come compenso per la partecipazione? ㅎㅎ)
Ero un membro a quel tempo
Il TOP del Big Bang
" Ho visto Ha Yeon-soo per la prima volta, ed era più delicata di quanto pensassi . Ho dovuto comportarmi come un amante, ma mi sentivo come uno zio " , ha detto.
Tutti scoppiarono a ridere.
A proposito, il profilo ufficiale dell'attrice Ha Yeon-soo dice che è nata nel 1990 ed è alta 163 cm^^;;
(Questo profilo mi rende piuttosto sospettoso lol)
Perché ho una corporatura molto giovane e snella
In piedi accanto al TOP alto 181 cm, 87 anni, che ha 3 anni più di me
Penso che mi sentissi come se fosse mio nipote lol
scrittore fallplus777
Rapporto 연인이여야하는데 '조카와 삼촌' 같았다고 고백한 '빅뱅' 뮤비 비하인드 스토리ㅋㅋ
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.