Le 50 migliori bacheche popolari
Il 27 è stato pubblicato sul canale YouTube di IU [IU's Palette] un video intitolato "8let 88flying (With G-DRAGON) Ep.32". G-Dragon sembrava imbarazzato e ha risposto all'intervista indossando per tutto il tempo degli occhiali da sole.
IU ha lanciato una palla veloce, dicendo: "Mentre facevo un'intervista preliminare, ero curioso di una cosa. Ho sentito che Jiyong ha detto che IU è goffa". G-Dragon chiese imbarazzato: "Non sei più vicino di prima?"
G-Dragon rispose quindi esitante, dicendo: "All'epoca, non credo di aver saputo davvero cosa fare quando incontravo qualcuno". IU ha parlato della sua amicizia con G-Dragon, dicendo: "È venuto a vedere il mio concerto l'anno scorso". G-Dragon disse quindi: "Sono andato lì e ti ho visto per la prima volta da molto tempo, ma eri meglio di prima", esprimendo il suo conforto.
Poi IU ha detto: "Non ti vedo da un po'. Sono passati 7 anni da quando ti ho visto, ma ti senti a tuo agio, come se ci fosse qualcosa tra voi. Cos'è? È il conforto che deriva dall'invecchiare insieme?" e hanno rivelato di essere in buoni rapporti tra loro mentre si salutano per il nuovo anno.
Penso che ci siamo incontrati spesso sul palco, ma sorprendentemente, credo di no.
Immagino che siamo un po' imbarazzati l'uno con l'altro, quindi non comunichiamo tanto quanto pensavo.
Sono entrambi tipi introversi? Sono passati più di 10 anni da quando ho iniziato a lavorare nell'industria musicale.
Sono curioso dei loro MBTI
scrittore daHorse666
Rapporto 팔레트에 출연햇네요
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.