Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Nana e GD~~ Hanno scattato una foto carina~~

https://community.fanplus.co.kr/bigbang/102997619

Anche Nana di After School è una fan di G-Dragon?

Era persino arrivato con una tessera fotografica GD attaccata alla vita~~

Quando GD tornerà a tingersi i capelli dello stesso colore della pelliccia della sua maglietta? lol

Nana è nel film Omniscient Reader's Viewpoint... Wow, ne faranno un film???

Mi chiedo come verrà espresso... È un romanzo web davvero divertente lol

Canale Nana

[Herald POP=Reporter Kim Na-yul] L'attrice Nana, ex membro del gruppo After School, ha mostrato il suo lato affettuoso con G-Dragon.

Il 1°, Nana ha pubblicato sul suo canale una foto scattata con G-Dragon. Nana ha scritto, "Giorno di Jiyong. Mi sento così bene" insieme alla foto.

Nella foto, Nana sta cercando di assumere la posa del cuore con G-Dragon. G-Dragon disegna un piccolo cuore mentre ci pensa e cerca di evitarlo. G-Dragon sorride timidamente e Nana lo guarda con gioia.

Anche Nana ha dato sfoggio del suo straordinario fandom indossando una card con la foto di G-Dragon sui pantaloni. Nana si è divertita tantissimo al concerto di G-Dragon.

Nel frattempo, Nana ha scelto il film "Omniscient Reader's Viewpoint" come suo prossimo progetto. "Omniscient Reader's Viewpoint" è un film fantasy d'azione basato su un romanzo che è stato pubblicato a puntate per oltre 10 anni, ma il giorno in cui finisce, il mondo all'interno del romanzo diventa realtà e l'unico lettore, Kim Dok-ja (interpretato da Ahn Hyo-seop), deve sopravvivere nel mondo distrutto insieme al personaggio principale del romanzo, Yoo Jung-hyuk (interpretato da Lee Min-ho) e ai suoi colleghi.

Nana ha rivelato che in passato si era sottoposta a più di 30 procedure per rimuovere i tatuaggi su tutto il corpo, su richiesta della madre, e che l'operazione era cinque volte più dolorosa che farsi il tatuaggio.

0
0
Rapporto

scrittore y8Zebra997

Rapporto 나나랑 지디~~ 귀엽게 사진 찍었네요~~

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.