Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] G-Dragon è apparso nel programma Untitled TV di Jung Hyung-don, lol

https://community.fanplus.co.kr/bigbang/106723686
La chimica tra G-Dragon e Jung Hyung-don è assolutamente reale~ ^^

Hanno anche detto che il loro stile attuale è stato influenzato da Hyungdon~~

Penso che in TV si veda che a G-Dragon piace davvero Hyungdon e che si sente a suo agio con lui~

Spero che la vostra amicizia continui a lungo~ ㅋ

G-Dragon-Jung Hyung-don / Galaxy Corporation

[My Daily = Reporter Seung-gil Lee] Il cantante G-DRAGON è apparso su YouTube nel programma 'Jung Hyung-don's Untitled TV' e ha scatenato un putiferio con la sua alchimia, all'altezza della sua reputazione di 'Hyung-don-Jung'.

Il 13 è stato pubblicato l'episodio di G-DRAGON su YouTube, attraverso il canale 'Jung Hyung-don's Untitled TV'. G-DRAGON e Jung Hyung Don, che avevano già mostrato una grande alchimia nella loro reunion dopo circa 10 anni nella serie 'Good Day' della MBC, hanno attirato molta attenzione quando è stata annunciata la loro apparizione sul canale YouTube 'Jung Hyung Don's Untitled TV' e, nonostante si sia trattato di un'uscita a sorpresa e senza alcuna promozione, ha suscitato una risposta esplosiva.

Soprattutto nei contenuti rivelati, G-DRAGON ha fatto ridere con il suo audace senso dell'intrattenimento. Mentre Jung Hyung Don preparava una piacevole chiacchierata a letto in stile "CASA DOLCE CASA" per G-DRAGON, che aveva un programma fitto di impegni, G-DRAGON gli ha afferrato il braccio e ha cercato di mettergli una barra quando ha detto che gli avrebbe dato un cuscino da braccio, e hanno persino flirtato riguardo agli abbonamenti ai canali, mostrando fin dall'inizio un'alchimia affidabile.

Cominciando da questo, G-DRAGON ha dato prova del suo commento, "Quando sono con il mio hyung, la mia bocca è molto più aperta rispetto ad altri posti", esibendosi in un tiki-taka senza fiato con Jung Hyung-don, facendo sì che gli iscritti si trattenessero lo stomaco dalle risate. Quando Jung Hyung Don disse che i capelli neri non dovevano essere raccolti, si tolse il cappello e scherzò: "Capelli bianchi, eh~", e quando accidentalmente disse "Scendi", fece finta di scendere, sfoggiando le sue eccellenti capacità comunicative e il suo senso dell'intrattenimento, facendo ridere a crepapelle Jung Hyung Don.

Nel frattempo, G-DRAGON ha attirato l'attenzione rivelando di essere stato "influenzato (dalla moda di Jung Hyung-don) consapevolmente o inconsapevolmente". Ricordando i suoi giorni a 'Infinite Challenge', ha detto: "Ho imparato che andava bene fare cose che mi avevano insegnato a non fare, come indossare scarpe con le rughe". Ma ben presto, quando Jung Hyung-don cominciò a parlare seriamente di moda, G-DRAGON mostrò ancora una volta il suo incrollabile senso dell'umorismo, aggiungendo ulteriore divertimento.

Inoltre, ha offerto intrattenimento condividendo generosamente storie, dall'episodio in cui ha chiamato Jung Hyung-don durante un congedo per il servizio militare alla sua prima visita a Dongmyo durante "Infinite Challenge".

G-DRAGON, che ancora una volta ha creato una leggendaria alchimia con Jung Hyung-don, tornerà ad allacciare i rapporti con Park Myung-soo, con il quale si è riunito dopo 15 anni, attraverso il video 'Hal Myung-soo' di YouTube, che uscirà alle 17:30 del 14. Di conseguenza, le aspettative riguardo al tipo di intrattenimento che G-DRAGON porterà per far ridere di nuovo la gente sono in aumento.

0
0