Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Al matrimonio di Taeyang, GD ha sorpreso CL afferrandole la guancia e pizzicandola a crepapelle

https://community.fanplus.co.kr/bigbang/107773768

Al matrimonio di Taeyang, GD ha sorpreso CL afferrandole la guancia e pizzicandola a crepapelle

Al momento delle nozze del sole

Che rapporto c'era tra CL e Jo Se-ho al momento in cui è stata scattata questa foto?

Sembra che sia stata scattata con degli amici molto intimi al matrimonio di Taeyang.

Sorprendentemente, CL e Jo Se-ho hanno detto che oggi era il loro primo incontro^^;;

Al matrimonio di Taeyang, GD ha sorpreso CL afferrandole la guancia e pizzicandola a crepapelle

CL ha confessato nel programma <You Quiz>

Perché era il matrimonio del mio primo conoscente

Ho bevuto due bicchieri di champagne a stomaco vuoto perché ero nervoso.

Mi sono ubriacato con due bicchieri di champagne

Signor Joseho Primo Ha detto che mi ha afferrato la guancia e mi ha pizzicato appena mi ha incontrato lol 

(CL ha una capacità di bere inferiore a quanto pensassi haha)

I membri dei Big Bang sono visti tenersi e pizzicarsi le guance a vicenda in modo carino  G-Dragon è

In ritardo: "Voi due vi conoscete. ?'" Ha chiesto, dicendo

Il signor Jo Se-ho ha detto che oggi è il nostro primo incontro

"Ehi CL, cosa stai facendo?" la Ha detto di ricordare il loro primo incontro e quanto si fosse sentito in imbarazzo.

CL ha detto che era così ubriaca di champagne da sola

Questa è CL, che si è addirittura scusata in diretta dicendo che le dispiaceva molto per averle afferrato la guancia e pizzicato quel giorno.

ㅁ Conclusione di oggi: bere alcolici con moderazione nelle sale per matrimoni ㅋㅋ

0
0