Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Il motivo per cui TOP non aveva una bella espressione al matrimonio di Happy Sun...
( CL che sorride radiosamente accanto a GD è impressionante haha )
2018 anno 2 Alle nozze del sole della luna
Tooniverso CL Tu sei tuo SNS Ha caricato una foto di lui e dei membri dei Big Bang insieme .
Nella foto CL I membri dei Big Bang G-Dragon e Daesung sono con te , E l'aspetto della torre era incluso .
Top fissava la telecamera indossando un bel vestito.
Rispetto agli altri membri che si sono fatti fotografare insieme, che avevano un debole sorriso sul viso
La parte superiore aveva un'espressione severa sul viso .
Ciò sarebbe il caso perché la parte superiore
2017 anno 2 Mi sono arruolato come agente di polizia nell'esercito per un mese ,
È stato condannato al carcere dopo essere stato riconosciuto colpevole di aver fumato marijuana 10 mesi di libertà vigilata 2 anno , Supplemento 1 soltanto 2000 Condannato a un cerchio
Ha affermato che la sua espressione non era buona perché gli era stato revocato lo status di agente di polizia. ...
Dopodiché sono stato trasferito all'ufficio di Yongsan-gu a Seul come assistente sociale e ho completato il resto del mio servizio militare...
Anche nella sua situazione difficile, la sua lealtà nel partecipare al matrimonio di Taeyang è in qualche modo riconosciuta ...
Eppure le foto del matrimonio di Taeyang e Min Hyo-rin sono così belle ^^
Sia lo sposo che la sposa sembrano felici
È come una foto magica che ti fa venire voglia di sposarti !