[intero] Dicono di aver donato 880 milioni di won.

'Ritardo' G-Dragon finalmente apre bocca...

[Servizio TV=Reporter Bae Hyo-jin] Il cantante G-Dragon (Kwon Ji-yong) ha donato 880 milioni di won, a simboleggiare il numero 8, che rappresenta l'infinito (∞).

Il cantante G-Dragon ha partecipato al 'Peaceminusone Premium Highball Launching Party-The Signal' tenutosi al Grand Hyatt Hotel di Yongsan-gu, Seul, il 13.

L'evento di oggi è il terzo lancio del Peace Minus One Premium Highball in collaborazione tra il marchio di moda Peace Minus One del cantante G-Dragon e la sua agenzia Galaxy Corporation.

La "Black Highball" è stata lanciata per la prima volta il 30 aprile e la quantità iniziale di 880.000 lattine è andata esaurita in soli 3 giorni. La "Red Highball" è stata lanciata per la seconda volta il 27 del mese scorso e attualmente viene venduta a 8.888 lattine al giorno esclusivamente presso la filiale CU di Olympic Square.

G-Dragon ha donato 880 milioni di won alla Justice Foundation, di cui è presidente onorario, con il numero 8 che simboleggia l'infinito (∞), per sostenere il proseguimento del trattamento dell'alcolismo giovanile.

In particolare, G-Dragon, nato nel 1988, ha creato un Artwork Highball con una gradazione alcolica dell'8,8% e ha venduto un totale di 8,8 milioni di lattine, donando 880 milioni di won raccogliendo 100 won per lattina, il che è diventato un argomento di discussione molto caldo.

G-Dragon ha dichiarato: "Ho donato 100 won a lattina perché volevo restituire tutto l'amore che ho ricevuto. Sarà anche una piccola somma, ma sommata è una grande somma", e ha aggiunto: "Spero che venga utilizzata per curare i giovani alcolisti e per diverse buone cause. Ho partecipato perché volevo creare una buona cultura del bere e volevo fare qualcosa di significativo".

Quando MC Jang Do-yeon ha chiesto: "Quale canzone pensi che si abbini meglio a questo drink?", G-Dragon ha risposto: "Ci sono solo 8 canzoni nel nuovo album. Penso che sarebbe meglio iniziare dalla traccia 1 e bere una lattina a poco a poco fino alla traccia 8", scatenando le risate del pubblico.

Dicono di aver donato 880 milioni di won.

Wow, voglio provarlo

0
0