Le 50 migliori bacheche popolari
Lo spettacolo fradicio di Psy è iniziato~~ ^^
Rosé e GD partecipano al popolarissimo Humble Show, che attira sempre l'attenzione con i suoi ospiti speciali.
Inoltre, questa volta Lee Soo-ji si è presentato vestito da Psy.
Il pubblico deve essere scoppiato a ridere...
Il prezzo dei biglietti per l'Humduk Show è davvero scioccante. Chi l'ha visto dice che vale ogni centesimo e che vorrebbe andarci ogni anno.
Un palcoscenico dove tante persone possono correre e divertirsi insieme...
Psy è davvero una persona straordinaria.
[SBS Entertainment News | Reporter Kang Kyung-yoon] Il 28, il concerto estivo rappresentativo del gruppo Psy, "SUMMERSWAG 2025", ha aperto i battenti all'Incheon Asiad Main Stadium. Il primo giorno del tour nazionale, lo stadio, gremito di circa 30.000 spettatori, era pervaso da un'attesa palpitante ancor prima dell'inizio del concerto.
Prima dell'esibizione vera e propria, la prima cosa che ha accolto il pubblico è stato l'alter ego di Psy. Quando sullo schermo è apparso un video parodia del comico Lee Su-ji vestito da Psy, il pubblico è scoppiato a ridere.
L'apertura, che stravolgeva il commento di Psy, "Ho bisogno di un altro me che corra con me", era un espediente che mostrava perfettamente l'arguzia e l'autoironia tipici di "Humduk Show". Psy è apparso sul palco con un salto alla fine del video, abbattendo allegramente il confine tra realtà e finzione.
Ciò che ha fatto esplodere immediatamente il pubblico è stata la canzone simbolo di Psy, "Champion", e il cannone ad acqua che ha iniziato a piovere. Il palco è iniziato con un'introduzione che illustrava la filosofia della performance, "Non registrarlo, ricordalo", ed è proseguito con una sfilata di successi come "Art" e "Paradise". Psy, che ha dichiarato di aver avuto circa due mesi per prepararsi, ha dichiarato: "Avevo vaghe aspettative, ma finora è stato un grande successo. Canterò le canzoni con le stesse emozioni che provo ora", e ha espresso il suo entusiasmo per la sua prima esibizione.
Dopodiché, sono continuate le performance più intense, come "Gamdongiya" e "I Luv It", e nonostante il clima leggermente fresco del tramonto, il flusso d'acqua ha riscaldato l'atmosfera.
Nel mezzo dell'esibizione, Psy espresse le sue emozioni dicendo: "Mio padre si trovava oggi alla sala concerti".
La canzone che scelse, dicendo: "Sono passati 27 anni da quando ho cantato questa canzone davanti a mio padre", era "Father". Quando il testo, "Papà, ti seguirò", risuonò, tutti sul palco e tra il pubblico ascoltarono in silenzio.
L'apparizione a sorpresa di Rosé... "Sono così felice che questo 'spettacolo traboccante' sia qualcosa che potevo solo immaginare"
La prima ospite di quel giorno è stata Rosé delle Blackpink. Rosé è salita sul palco dopo che Psy aveva cantato la prima strofa di "Apartment" e ha incantato il pubblico con il suo brano solista "Toxic Till the End".
"Sono così felice e onorata di essere stata invitata al 'Soaked Show' che avevo solo immaginato. Ma sono anche piuttosto imbarazzata." Rosé ci ha accolto con un sorriso timido e ha detto: "Volevo davvero esprimere la mia gratitudine per tutto l'amore che ho ricevuto da quando ho pubblicato il mio primo album lo scorso dicembre." Ha aggiunto un caloroso messaggio, dicendo: "La prossima canzone è una che canto dopo tanto tempo, e spero che sia una canzone di conforto per me e per tutti voi."
G-Dragon torna a 'Sweet Show' dopo 12 anni... "Sono venuto perché è la festa di mio fratello"
Il secondo ospite è G-Dragon. È apparso cantando "POWER" e ha fatto ridere tutti dicendo: "Nessuno mi chiama spesso. Ma da quando mi ha chiamato PSY, la superstar delle superstar, non potevo non venire".
"Sono stato all'Humduk Show una volta, 12 anni fa. Non sapevo che sarei tornato su questo palco oggi, ma sono contento di essere con così tanta gente", ha detto, dominando il palco con "Crayon" e "Bbittak-ha-ge". Anche in mezzo all'acqua che scrosciava, il pubblico cantava e si scatenava, e l'energia nel luogo del concerto si faceva ancora più intensa.
"Fare tutto quello che vuoi fare"... La definizione di estate di Psy
"Cosa mi rende più felice? Fare tutto quello che voglio." Ha detto Psy alla fine del concerto. "Riderò, piangerò, correrò, riposerò, rapperò... Continuerò a cantare."
Come disse lui stesso, lo "Soaked Show" di quel giorno andò oltre una semplice esibizione e rimase un'emozione, un ricordo. Ciò che Psy voleva non era un "disco", ma un "ricordo", e quel desiderio si realizzò chiaramente nell'esibizione di quel giorno.
'SUMMERSWAG 2025' condividerà l'estate con il pubblico di un totale di 9 città, a partire da Incheon, ▲Uijeongbu ▲Daejeon ▲Gwacheon ▲Sokcho ▲Suwon ▲Daegu ▲Busan ▲Gwangju.