[intero] Perché il concerto di G-Dragon in Thailandia è stato improvvisamente cancellato???

I concerti sono qualcosa che viene pianificato e preparato con largo anticipo, con date stabilite.

Perché è stato cancellato all'improvviso?

Ma più guardo i capelli di G-Dragon,

Perché il concerto di G-Dragon in Thailandia è stato improvvisamente cancellato???

Mi ricorda un autoritratto, quindi rido quando lo vedo~~~

[Baek Ji-eun, giornalista sportivo di Chosun] Il concerto di G-Dragon dei Big Bang in Thailandia è stato improvvisamente cancellato.

L'11, la band di G-Dragon ha dichiarato: "Ci dispiace che il concerto del tour mondiale 'Übermancy' previsto per il 2 agosto sia stato annullato a causa di circostanze impreviste".

Ha aggiunto: "So quanto molti di voi attendessero con ansia questo concerto e mi scuso sinceramente per qualsiasi delusione o inconveniente che questo possa aver causato. Grazie per la vostra continua pazienza e il vostro supporto. Vorrei esprimere la mia sincera gratitudine ai miei fan in Thailandia e spero di rivedervi presto".

Da marzo, G-Dragon incontra i fan di tutto il mondo attraverso "Übermancy". Terrà un concerto di tre giorni a Taiwan l'11, per poi continuare la febbre di "Übermancy" in Malesia, Indonesia, Hong Kong, Stati Uniti e Francia.

0