[intero] L'espressione agitata di Big Bang Jiyong durante la registrazione è carina ㅋㅋ

L'espressione agitata di Big Bang Jiyong durante la registrazione è carina ㅋㅋL'espressione agitata di Big Bang Jiyong durante la registrazione è carina ㅋㅋL'espressione agitata di Big Bang Jiyong durante la registrazione è carina ㅋㅋ

L'espressione agitata di Big Bang Jiyong durante la registrazione è carina ㅋㅋ

Nel 2013, durante un programma in cui Jiyong dei Big Bang era ospite, si verificò un episodio che mi mise completamente in imbarazzo.

Lasciami raccontarti la storia haha

2013 ' avatar ' Programma MC L'osservazione di Kim Hee-sun sulla "compatibilità interiore" ha lasciato gli ospiti perplessi. .

SBS ' Incarnazione: Colui che governa la mente ' In ' Battaglia degli uomini e delle donne ' Come caratteristica speciale

G-Dragon e Daesung del Big Bang , Cantante Kahi , Kim Kyung-ho , Noh Sa-yeon e altri appaiono MC Ho gareggiato con gli altri nelle capacità oratorie .

In questo giorno, Noh Sa-yeon

' Vorrei lasciarlo adesso, ma qualcosa mi trattiene. ' chiamato " Compatibilità " Rispose, facendo scoppiare a ridere il pubblico. .

qui MC Kim Hee-sun ha rivolto agli ospiti un'espressione innocente " La compatibilità è importante ?" e chiese

Gli ospiti non sono riusciti a trovare risposta alle domande difficili, scatenando le risate degli spettatori. .

(Considerando che è stato trasmesso nel 2013, il livello è alto! Si invitano i migliori idoli e si parla di compatibilità!!)

Chi ruppe il difficile silenzio che sembrava aver fermato il tempo fu Kim Kyung-ho!

" Non è importante perché sono un adulto? ?" La situazione è stata mascherata con la risposta .

In risposta, Yoon Jong-shin

" Ho vissuto insieme per due mesi prima di sposarmi, quindi se avessi avuto la sensazione che non fossimo compatibili, non sarebbe stato un problema? " Disse

Ha aggiunto la sua esperienza personale. .

Ma '19 Maestro delle gag dorate ' Shin Dong-yup

" La cosa più importante è l'interno! " Detto

Lei sorrise timidamente e diede fuoco allo studio lol

La risata di Shin Dong-yup che contiene così tanto è così divertente haha

A proposito, Jiyong dei Big Bang sembra così agitata quando gli viene chiesto della compatibilità di Kim Hee-sun, è carino haha

L'espressione agitata di Big Bang Jiyong durante la registrazione è carina ㅋㅋ

0
0