참 연예인은 작은거 하나도 논란이생겨서 피곤할거같아요ㅠ
[intero] Sana spiega personalmente le voci sulla sua relazione con G-Dragon!
Il 25 aprile, dopo che G-Dragon vide le Twice esibirsi sul palco del concerto dei Coldplay in Corea,
Ha taggato la foto e l'account di Sana sul suo SNS,
Mi è piaciuto anche il post di Twice Sana
I fan scettici si sono convinti che si trattasse di una voce su una relazione e così si è diffusa!
Ma come tutti sapete, subito dopo aver girato il programma di intrattenimento web di YouTube <Dex and Sana's Cold Interview> il 14 aprile
Fu un incidente che accadde grazie alla mia vicinanza a Dio.
L'agenzia di G-Dragon è
"Taggare l'account di Sana mentre caricavo una foto di certificazione dopo aver visto l'esibizione era solo un segno di intimità dopo lo scatto."
Dicono che è stato spiegato.
Sana di Twice ha anche affermato: "Il motivo per cui non abbiamo fornito una spiegazione iniziale è perché pensavamo che apparire nel programma potesse essere considerato uno spoiler".
Sembra che Sana sia stata molto riservata prima di apparire in TV perché voleva spiegare le voci sulla sua relazione con G-Dragon.
Contro la squadra investigativa dei netizen che è brava a trovare indizi su voci di appuntamenti anche in foto di idoli apparentemente non correlate
Non è possibile che G-Dragon lasci delle prove con tanta obbedienza, giusto?
Piuttosto, mi chiedo se sarebbe stato meglio se quel fatto fosse stato nascosto haha
In ogni caso, queste due persone sono molto amate dai fan.
Anche questi piccoli gesti di cordialità possono diventare oggetto di gelosia haha
Se hai intenzione di iniziare una relazione, per favore sii onesto al riguardo adesso^^