Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] No~~ Stai dicendo che indossavi una sciarpa per coprire il tuo peso? Haha
GD è apparso nello show e ha spiegato perché ha iniziato a indossare sciarpe.
Eh? Hai detto che era per nascondere il tuo peso? Ahah
In realtà, quando G-Dragon si è esibito per la prima volta cantando Power, aveva la faccia un po' paffuta rispetto a prima.
Non sapevo che ci fosse una storia del genere dietro le quinte... La moda della sciarpa è stata un successo totale~ ^^
GD, che sublima perfino le sue debolezze nella moda, è figo.
In questi giorni, G-Dragon ha perso molto peso e sta rinnovando il suo aspetto dai tempi in cui era Liz~~
Essere impegnati è un modo per mettersi a dieta? A pensarci bene, non credo di aver mai visto il metodo dietetico di GD reso pubblico? Ahahah.
/Foto = Cattura da 'Jipdaeseong' G-Dragon dei Big Bang ha svelato la storia dietro la sua "moda con la sciarpa".
Il 19 è stato pubblicato un video pre-lancio intitolato "BIGBANG 19th Anniversary Home Sweet Home Party" sul canale YouTube di Daesung, "Jipdaesung". Il video completo dovrebbe essere caricato il 22.
Nel video, G-Dragon, che ha preso il posto di Daesung come MC, è apparso per primo. Mentre guardava il merchandising del canale, ha scoperto il logo del suo personaggio che indossava una sciarpa e ha risposto onestamente: "Non è un granché. Non sono bravo a mentire".
/Foto = Cattura da 'Jipdaeseong'
/Foto = Cattura da 'Jipdaeseong' Poi ha rivelato il segreto con un sorriso, dicendo: "Penso che sia vero. È simile al mio aspetto in 'Power'. Infatti, indossavo una sciarpa in quel momento per coprire un po' di grasso".
In precedenza, G-Dragon aveva già attirato l'attenzione del mondo della moda e del pubblico sfoggiando il suo stile unico con le sciarpe nel suo terzo album da solista "Power", uscito dopo 88 mesi.