Le 50 migliori bacheche popolari
/Foto = Cattura da 'Jipdaeseong' G-Dragon dei Big Bang ha svelato la storia dietro la sua "moda con la sciarpa".
Il 19 è stato pubblicato un video pre-lancio intitolato "BIGBANG 19th Anniversary Home Sweet Home Party" sul canale YouTube di Daesung, "Jipdaesung". Il video completo dovrebbe essere caricato il 22.
Nel video, G-Dragon, che ha preso il posto di Daesung come MC, è apparso per primo. Mentre guardava il merchandising del canale, ha scoperto il logo del suo personaggio con una sciarpa e ha risposto onestamente: "Non è un granché. Non sono bravo a mentire". /Foto = Cattura da 'Jipdaeseong'
/Foto = Cattura da 'Jipdaeseong' Poi ha rivelato il segreto con un sorriso, dicendo: "Penso che sia vero. È simile al mio aspetto in 'Power'. Infatti, indossavo una sciarpa in quel momento per coprire un po' di grasso".
In precedenza, G-Dragon aveva già attirato l'attenzione del mondo della moda e del pubblico sfoggiando il suo stile unico con le sciarpe nel suo terzo album da solista "Power", uscito dopo 88 mesi.
C'era un motivo per cui indossavo una sciarpa haha
Pensavo fosse una questione di moda, ma in realtà serviva a nascondere il mio grasso iniziale.
Come previsto, è un tipo alla Golden Globe. E sa anche portare la sciarpa molto bene.
Ora ho perso peso e ho lo stesso aspetto che avevo quando ero a Leeds.