[comunicazione] Un posacenere che Taeyang dei Big Bang ha realizzato personalmente per CL?!

Un posacenere che Taeyang dei Big Bang ha realizzato personalmente per CL?!Un posacenere che Taeyang dei Big Bang ha realizzato personalmente per CL?!Un posacenere che Taeyang dei Big Bang ha realizzato personalmente per CL?!Un posacenere che Taeyang dei Big Bang ha realizzato personalmente per CL?!Un posacenere che Taeyang dei Big Bang ha realizzato personalmente per CL?!Un posacenere che Taeyang dei Big Bang ha realizzato personalmente per CL?!Un posacenere che Taeyang dei Big Bang ha realizzato personalmente per CL?!Un posacenere che Taeyang dei Big Bang ha realizzato personalmente per CL?!Un posacenere che Taeyang dei Big Bang ha realizzato personalmente per CL?!Un posacenere che Taeyang dei Big Bang ha realizzato personalmente per CL?!Un posacenere che Taeyang dei Big Bang ha realizzato personalmente per CL?!

2018 anno 1 trasmesso nel mese

< La doppia vita di quei ragazzi > Nel programma

Taeyang e Oh Hyuk dei Big Bang , Ecco l'ultima foto di CL dal viaggio di Tooniverse a Gangneung.

Quel giorno, i tre si misero all'opera per realizzare ceramiche, seguendo le istruzioni del loro insegnante. .

Per realizzare un'opera in ceramica, si realizzava innanzitutto una base e sopra di essa si versava l'argilla. .

Mentre i tre realizzavano le loro opere in ceramica,

Il sole si muoveva con la ruota idraulica esistente,

Utilizzando un motore elettrico, sono riuscito a creare una bottiglia d'acqua in pochissimo tempo.

Stavo per rinunciare ai lavori realizzati con le ruote artigianali esistenti. .

Il signor Taeyang diede la ceramica che aveva realizzato in precedenza al signor CL.

Ma l'ho fatto io, vuoi usarlo? ? In un posacenere " Chiese e provocò uno scoppio di risate. .

CL è Io non fumo. " Ha detto che ha risposto con la sua caratteristica reazione intensa, lol

Alla fine, grazie alla mediazione di Oh Hyuk, la decisione è stata presa (?) In conclusione, scriverò

Si dice che sia finita bene ^^;;