[comunicazione] CL ha creato tteokguk per Taeyang ahah

CL ha creato tteokguk per Taeyang ahahCL ha creato tteokguk per Taeyang ahahCL ha creato tteokguk per Taeyang ahahCL ha creato tteokguk per Taeyang ahahCL ha creato tteokguk per Taeyang ahahCL ha creato tteokguk per Taeyang ahah

< La doppia vita di quei ragazzi > Per Taeyang e Oh Hyuk nel programma

CL ha deciso di preparare una zuppa di tortini di riso per il nuovo anno!

Infatti, CL è una persona che ama cucinare così tanto che ha persino frequentato una scuola di cucina...

Ma c'è una zuppa di torta di riso che mi ha mandato la nonna di CL

Era una situazione in cui dovevo solo bollire le gallette di riso e gli gnocchi...

Nel frattempo, al tteokguk in fase di bollitura venivano aggiunti i conservanti per il tteokguk venduto in commercio.

Fortunatamente, se ne sono occupati in fretta, ma CL è così carina che si guarda intorno con attenzione, chiedendosi se Taeyang o Oh Hyuk l'abbiano visto.

(Nel frattempo, Jeong Hyeong-don ha fatto una battuta dicendo che se metti dei conservanti nel tteokguk, non invecchierà lol)

Defconn si rese conto che le capacità culinarie di CL erano troppo scarse per poter dire di aver frequentato una scuola di cucina.

Quando ho mangiato i piatti di CL, ho chiesto se erano deliziosi.

Sandara Park non dice mai che era delizioso lol

Solo silenzio...

CL ha creato tteokguk per Taeyang ahahCL ha creato tteokguk per Taeyang ahahCL ha creato tteokguk per Taeyang ahah

Sembra che tu abbia aggiunto solo il brodo di ossa per la zuppa tteokguk e non abbia aggiunto sale.

Taeyang e Oh Hyuk hanno dovuto aggiungere sale quasi due volte per renderlo commestibile.

CL ha creato tteokguk per Taeyang ahahCL ha creato tteokguk per Taeyang ahahCL ha creato tteokguk per Taeyang ahahCL ha creato tteokguk per Taeyang ahahCL ha creato tteokguk per Taeyang ahahCL ha creato tteokguk per Taeyang ahah

Ma mentre mangia il tteokguk, Taeyang ricorda un ricordo.

I Big Bang non hanno ancora pubblicato un album, quindi tutti si esercitano con le coreografie tutta la notte nella sala prove.

Si dice che CL abbia personalmente cucinato il tteokguk per Taeyang dei Big Bang, che rimase sveglio tutta la notte il giorno di Capodanno.

Ricordo il sole come "la zuppa di riso che mi ha aiutato a superare quei momenti"

Penso che anche CL sia grata a Taeyang per averlo ricordato.

Taeyang si è anche lamentato del fatto che la zuppa di riso preparata da CL non avesse un buon sapore.

CL era così felice che ha persino svuotato tutto il brodo del tteokguk e ne ha preparato uno per lui~