다음 주에 질문 들 방송에 나오는 군요. 무슨 이야기를 할지 너무나 기대가 되고 장 가는 언제 가냐는 질문도 재밌네요.
[comunicazione] G-Dragon appare nelle domande di Son Suk-hee~~
Cattura dal canale YouTube 'MBC PLAYGROUND'
G-Dragon incontrò di nuovo Son Seok-hee dopo 10 anni.
L'anteprima dell'episodio 9 di "Son Suk-hee's Questions 3" di MBC, pubblicato il 23, mostra il cantante G-Dragon riunirsi con Son Suk-hee. Son Suk-hee lo ha presentato dicendo: "La presenza di questa persona nel K-pop è davvero speciale. È un genio. Sono passati 10 anni dall'ultima volta che l'ho intervistato".
G-Dragon ha condiviso i suoi pensieri sulla sua età, dicendo: "Compirò 40 anni tra pochi giorni". Quando Son Suk-hee ha chiesto: "Quando ti sposi?", G-Dragon ha sorriso e ha risposto: "Anch'io, presto...", ma le sue parole successive sono state messe a tacere. Son Suk-hee è scoppiato a ridere, dicendo: "Quindi anche tu avevi pianificato tutto". Questa breve osservazione ha stuzzicato la curiosità dei fan.
Ha anche riflettuto sulla sua pausa, dicendo: "Grazie alla pausa, sono riuscito a fare la transizione e ricominciare da capo". Questo può essere interpretato come il fatto che la lunga pausa sia servita da trampolino di lancio per un nuovo balzo in avanti.
Cattura dal canale YouTube 'MBC PLAYGROUND'
Quando Son Seok-hee ha chiesto: "Cosa desideri fare di più nei panni dell'umano Kwon Ji-yong?", G-Dragon ha incuriosito gli spettatori rispondendo: "Quando ho deciso di fare questa registrazione..." I suoi veri sentimenti saranno rivelati nello show.
L'uscita del trailer ha scatenato un'ondata di entusiasmo online. Gli spettatori hanno espresso la loro gioia, commentando: "Sembrano entrambi più a loro agio rispetto a 10 anni fa" e "Son Suk-hee è l'unico che può chiedere a G-Dragon di sposarsi".
L'episodio 9 di "Son Seok-hee's Questions 3" della MBC, diventato un argomento scottante a causa dell'apparizione di G-Dragon, andrà in onda alle 21:00 del 29.