깊이 있는 토크였던 거 같아요 손석희 님이랑 지디 합 의외로 좋으네요
[comunicazione] G-Dragon, che è apparso nelle domande di ieri~
Ho visto GD nelle domande di ieri lol
Signor Son Seok-hee, molte delle sue domande sono sorprendentemente insidiose e difficili.
Non vedo domande sui membri, ma chiedono di politica e media~
G-Dragon ha detto che l'ha superato senza problemi
Ahah, quando Son Seok-hee ha detto che Busan era fantastica, G-Dragon ha chiesto scusa ed è stato carino. Ahah

G-Dragon. Notizie Yonhap
Il cantante G-Dragon ha menzionato indirettamente la controversia che circonda gli ex membri dei Big Bang Seungri e T.O.P.
Nel programma di attualità e cultura della MBC "Son Seok-hee's Questions 3", andato in onda il 5, G-Dragon, definito "l'unico e solo essere speciale del K-pop", è apparso e ha ripercorso la sua musica e il suo passato.
In precedenza, T.O.P e Seungri, entrambi del gruppo Big Bang, avevano lasciato il gruppo dopo aver causato polemiche sociali a causa del loro coinvolgimento rispettivamente nel fumo di marijuana e nello scandalo 'Burning Sun Gate'.
In seguito, Seungri è diventato oggetto di polemiche per aver cantato le canzoni dei Big Bang sui palchi all'estero e per aver detto: "Porterò G-Dragon", mentre T.O.P è stato criticato per aver apparentemente negato il suo passato come membro dei Big Bang attraverso il suo profilo sul portale e i servizi di social networking (SNS).
Programma di attualità e cultura di MBC "Domande di Son Seok-hee 3"
Nella trasmissione di quel giorno, Son Seok-hee chiese: "Come molti sanno, anche i Big Bang hanno avuto alti e bassi con i loro membri, giusto?" e "Non è affatto un problema per un leader essere responsabile della vita privata dei membri, ma qual è stato il momento più difficile per te come leader?"
G-Dragon ha confessato onestamente: "In effetti, che la colpa sia stata dei membri o della loro vita privata, sono questioni separate" e "I momenti più difficili per me come leader sono stati quando ho causato danni alla squadra o ho commesso un errore".
Ha aggiunto: "È stata la cosa più dolorosa perché se si fosse verificata una situazione del genere, intenzionale o meno, l'intera squadra avrebbe potuto soffrirne".