[comunicazione] G-Dragon in metropolitana con il suo abito da sfilata americana?

GD: Quell'abito è della sfilata di Chanel?

Ehm... ma perché hai preso la metropolitana???

Non credo che abbia preso la metropolitana per partecipare all'evento negli Stati Uniti.

Penso che il motivo per cui non c'è nessuno in quella stanza è perché è come un servizio fotografico.

Mi chiedo se faccia parte del concetto salire sul sedile della metropolitana con le scarpe?

/Foto = G-Dragon SNS
gruppo di ragazzi Big Bang Membro G-Dragon È stato pubblicato il dietro le quinte della sfilata di Chanel.

Il 4, G-Dragon ha pubblicato diversi selfie che mostravano le sue recenti attività sul suo account SNS secondario.

Nella foto, G-Dragon è visto mentre crea un'atmosfera giocosa all'interno di un vagone della metropolitana di New York. È vestito Chanel dalla testa ai piedi, si tiene a un corrimano, indossa le scarpe e sale su un sedile.

/Foto = G-Dragon SNS
In precedenza, G-Dragon era partito per New York, USA, nel pomeriggio del 1°, per partecipare alla sfilata "Chanel 2026 Métiers d'Art Collection". La collezione "Chanel 2026 Métiers d'Art Collection" è nata dalle mani del direttore artistico della moda Mathieu Blazy e si è ispirata alla metropolitana di New York, catturando diversi personaggi e l'energia della città attraverso una prospettiva cinematografica.

Infatti, è noto che questo spettacolo si è tenuto in una piattaforma della metropolitana attualmente inutilizzata, nei pressi della stazione Bowery di New York City, negli Stati Uniti.

G-Dragon terrà un concerto bis del suo '2025 World Tour Ubermancy' al Gocheok Sky Dome dal 12 al 14.

0
0
commento 5
  • immagine del profilo
    곰블랑
    기사 내용 읽어보니까 이번 쇼는 안 쓰는 지하철 승강장을 쇼장으로 썼다고 하네요 그래서 이런 연출이 가능했나봐요
    • immagine del profilo
      y8Zebra997
      scrittore
      제가 올리면서도 기사를 끝까지 잘 못봤나봐요 ㅋㅋㅋ
      사용되지 않는 지하철 승강장을 쇼장으로 어쩐지~~~~ 
  • immagine del profilo
    ahStarfish913
    오 안쓰는 지하철이군요
    넘 감다살인듯
  • immagine del profilo
    inLlama133
    샤넬과 지하철의 조화가요
    의외로 어울리네요 
  • immagine del profilo
    liNarwhal12
    지드래곤의 지하철 사진은 실제 이동보다는 화보 촬영이나 특별 연출일 가능성이 높아 보여요. 패션쇼 복장과 의자에 신발 신은 모습 모두 멋진 컨셉이라 생각됩니다!