[comunicazione] <Hometown at 6> Daesung dei Big Bang apparirà regolarmente?

<Hometown at 6> Daesung dei Big Bang apparirà regolarmente?<Hometown at 6> Daesung dei Big Bang apparirà regolarmente?<Hometown at 6> Daesung dei Big Bang apparirà regolarmente?

Per caso, Big Bang Daesung ha recentemente <6 La mia città natale > Sapevi che sei apparso in ?

Daesung del Big Bang 12 mese 15 trasmesso il giorno KBS 1TV '6 La mia città natale ' apparso in .

Stavo mangiando e sono rimasto sorpreso quando all'improvviso hanno annunciato che sarebbe apparso Daesung dei Big Bang.

( Il collega più anziano con cui lavoro ha detto che conosceva Daesung come comico. )

Annunciatore Kang Seung-hwa

" Oggi 6 Un ospite molto speciale è arrivato nella mia città natale. . Siamo con il cantante Daesung, che tutti voi amate tanto. " Mi sono presentato .

Ecco, il nostro Daesung è un veterano come previsto

" Questa volta voglio diventare un cantante di trotto e diventare il beniamino degli anziani. " Ti ho fatto appello .

Infatti, Daesung 25 anno 12 mese 12 Al lavoro < Superamento del limite > È stata pubblicata una nuova canzone trot intitolata "". .

Quindi sto promuovendo anche la nuova canzone

Si dice che lui e il presidente dell'Associazione giovanile Son Heon-su si siano recati a Yeongwol, nel Gangwon-do, per diffondere la felicità tra gli anziani. .

In passato, Son Heon-su usciva da solo e prendeva un Ray per raggiungere un quartiere con un accesso scomodo agli autobus.

Si trattava di trasportare in sicurezza a casa gli anziani che aspettavano l'autobus del villaggio con i loro bagagli al mercato del petrolio.

Questa volta, Daeseong e Son Heonsu viaggiarono insieme su un camion per andare a trovare gli anziani in un villaggio di montagna. .

<Hometown at 6> Daesung dei Big Bang apparirà regolarmente?

Tuttavia, Daeseong era contrariato dal fatto che gli anziani fossero più interessati al presidente dei giovani, Son Heon-su, che a lui. .

Son Heon-su chiese all'anziano se sapeva chi fosse Daesung. ,

Una persona anziana " Tutto un gruppo " Lui rispose con una risata .

Annunciatore Kim Jin-hee

" Il presidente dei giovani Son Heon-su è molto popolare tra gli anziani. . Mi piace molto il modo in cui Daesung sorride .

È un piatto fantastico che piacerà sia ai giovani che agli anziani. . Come risolvere ?"

Ha suggerito, dicendo .

In passato anche Daesung < Gita in famiglia > Fare , < È fantastico >, < Guardami, piccolo mascalzone > Quando l'ho fatto, anche molti anziani lo hanno riconosciuto ...

Ora, il signor Son Heon-su è il più anziano < Michael Jackson > non ci vediamo ^^

Signor Daesung 6 Apparso nel programma della città natale

" È stato molto divertente . L'intesa tra me e il presidente era fantastica. . Se in futuro ne avrò l'opportunità, mi piacerebbe farlo spesso. È stato un onore. . '6 La mia città natale ' Volevo davvero apparire . Ero attivo solo come membro dei Big Bang, ma ora che ho iniziato a cantare al trotto, ricevo molto amore dagli anziani e sono felice di avere questa opportunità di ricambiare ancora una volta quell'amore. " Si dice che abbia trasmesso i suoi sentimenti .

Personalmente, Daesung 1 Non venire alla riunione

Veramente '6 La mia città natale ' Vi preghiamo di occuparvi di un programma fisso per gli anziani.

Spero che tu continui a raggiungere il livello di popolarità di Lim Young-woong e a proseguire la tua carriera come cantante di trot. .

0
0
commento 11
  • immagine del profilo
    독수리7형제
    날봐 귀순 트로트 좋아했었어요
    6시 내고향 나온거 의외인데 잘 어울리네요
  • immagine del profilo
    plucky77
    다양한 연령대에 호감인 대성님이시네요. 보기 좋습니다~
  • immagine del profilo
    7qGiraffe975
    나오셧네요 ㅎㅎ
    트로트잘하시네요
  • immagine del profilo
    ahStarfish913
    고정가나요~~
    트로트 잘되길 바랄게요
  • immagine del profilo
    문문맘
    요새 6시 내고향이 대성님이 자주 나오나 봐요. 근데 뭔가 잘 어울립니다.
  • immagine del profilo
    inLlama133
    대성님이요
    6시내고향에 나온거보니 신기하네요 
  • immagine del profilo
    아기고영이
    헐저 날 6시 내고향 못 봤네요ㅋㅋㅋ 원래 자주 챙겨 보는데 아쉬워요.
  • immagine del profilo
    곰블랑
    대성이 이미지가 친근해서 그런지 뭔가 잘 어울리네요 ㅎㅎㅎ 더 많은 프로에서 자주 보고 싶어요
  • immagine del profilo
    ajUakari917