[comunicazione] Conoscete Taeyang dei Big Bang, che è apparso come attore bambino nel film "Besame Mucho"?

Conoscete Taeyang dei Big Bang, che è apparso come attore bambino nel film "Besame Mucho"?

Quando Taeyang era all'apice del suo potere con il Big Bang

Un giornalista malizioso ha rivelato il passato oscuro di Taeyang 2001 Anno del film ' Besame Mucho ' Ne ho parlato haha

Taeyang era molto imbarazzato dalla storia del suo oscuro passato che aveva già "cancellato" dalla sua memoria.

La stazione radio è molto gentile ma anche crudele

A quel tempo, lo schermo del cinema Videoregistratore Te l'ho anche mostrato haha

Conoscete Taeyang dei Big Bang, che è apparso come attore bambino nel film "Besame Mucho"?

2000 Scuola elementare durante le riprese del film 6 Quando ero alle elementari ,

film ' Besame Mucho ' Jeon Gwang-ryeol in , Un amico del figlio dell'attrice Im Ji-sook ' Jeongwoo ' Ho fatto il mio debutto come attore al contrario haha

Anche se era un film girato nel 2000

Il sole catturò l'attenzione di molte persone mostrando un aspetto non molto diverso da quello attuale. .

Sono rimasto davvero sorpreso nello scoprire che Taeyang, che sembrava interessato solo all'hip-hop, lavorava anche come attore bambino.

Comunque è incredibile vedere il giovane Taeyang recitare~

0
0
commento 2
  • immagine del profilo
    완두콩사랑
    태양님 어릴적 아역배우도 했었네요
    어릴적 태양 넘 귀엽네요
  • immagine del profilo
    lsHippopotamus730
    아역에서 지금의 가수 빅뱅ㅎ 넘 신기하고 대단하네요