[comunicazione] Taeyang, uno studente delle elementari apparso anche nel video musicale "A-YO" di Jinusean!

Taeyang, uno studente delle elementari apparso anche nel video musicale "A-YO" di Jinusean!Taeyang, uno studente delle elementari apparso anche nel video musicale "A-YO" di Jinusean!

Il signor Sun frequenta la scuola elementare 6 grado ( soltanto 12 contare ) era 2001 anno ,

Jinuseano 3 La canzone che dà il titolo alla casa 'A-YO' Nel video musicale, il bambino attore del membro Sean ' Il piccolo Sean ' Sono stato selezionato e sono apparso al contrario. .

(A quel tempo, ho superato l'audizione per trovare un attore bambino per Jinusean e ho ottenuto la parte haha)

Fin da piccolo, Taeyang è uno studente delle elementari che incarna appieno lo spirito dell'hip-hop.

Da bambino, Taeyang era un membro dei Jinusean 'A-YO' Ho avuto la possibilità di apparire in un video musicale!

Jinuseano A-YO Sul palco si vede un giovane Taeyang che rappa dietro "Sean" di Jinusean. .

Taeyang, uno studente delle elementari apparso anche nel video musicale "A-YO" di Jinusean!

Dopo aver girato il video musicale ed essere apparso nel programma musicale di Jinusean, ho sentito una grande attrazione per la musica hip-hop. ,

Di conseguenza, Taeyang si è recato personalmente dal produttore Yang Hyun-suk e gli ha chiesto di essere accettato come tirocinante. .

È noto che Taeyang è diventato un allievo della YG con un cuore sincero.

Inizialmente Taeyang non sognava di diventare un cantante. ,

'A-YO' All'epoca della sua apparizione, rimase colpito dalla cultura hip-hop e dall'aspetto cool di Jinusean.

Ho deciso di intraprendere la strada della mia vita come cantante.

Nel video musicale, Taeyang, nonostante la sua giovane età,

Ha catturato l'attenzione di tutti con i suoi abiti in stile hip-hop e i suoi gesti naturali!

0
0
commento 2
  • immagine del profilo
    완두콩사랑
    태양님이였군요
    첫 데뷔가 지누션 뮤비였네요
  • immagine del profilo
    lsHippopotamus730
    이래서 조기교육이 중요한가 ㅎ 중딩때부터 음악활동이라니 ㅎ