두분 어렸을때부터 절친이였네요 너무 보기 좋아요
[comunicazione] Il FMI è stato il motivo del debutto di Taeyang come celebrità?
Il sole è unico FMI Le difficoltà che ho dovuto affrontare durante la crisi economica mi hanno fatto riflettere sul futuro.
Si dice che questo lo abbia portato a decidere di debuttare nel mondo dello spettacolo. .
" Era dura vedere la mia famiglia in difficoltà finanziarie, anche quando ero giovane. “
Mentre confessa, d'altra parte
" Per quanto ci pensassi, non riuscivo a capire come avere successo negli studi. " È
Mi ha fatto scoppiare a ridere con la sua sorprendente auto-oggettivazione haha
Il sole
" Pensavo che se mi fossi impegnato a fondo nella mia musica preferita, avrei potuto raggiungere un successo che avrebbe reso la vita più facile alla mia famiglia. . In realtà non ho sentito questa storia da nessuna parte " Ho confessato per la prima volta su You Quiz .
13 Taeyang, che ha iniziato la sua vita come tirocinante all'età di 3 anni
6 Dopo anni di silenzio, finalmente debuttarono i Big Bang. .
Giorni di tirocinio , Rappare o cantare meglio degli altri , Mi sento in ansia perché le mie capacità di ballo e le mie altre abilità non sono più buone come prima.
Anche nel mezzo della disperazione di non avere un futuro garantito, il signor Sun
" C'era una strana sicurezza . Sentivo che avrei sicuramente debuttato e sarei diventata una cantante che si sarebbe imposta sulla scena mondiale. . Se sogni e pensi in questo modo, la tua ansia scomparirà. " Ha spiegato la forza trainante che lo ha aiutato a superare i momenti difficili. .
L'amico intimo che ha attraversato momenti difficili con Taeyang in quel momento non era altri che G Era un drago !