뮤비에서 처음만났죠 태양님 첫사랑과 결혼하셨네요
[comunicazione] Il primo incontro tra Taeyang e Min Hyo-rin svelato su You Quiz!
C'è stato anche un momento in cui ha rivelato la sua storia d'amore con la moglie di Taeyang, l'attrice Min Hyo-rin.
Due persone 2014 Anno del Sole ' 01:00 ' Si dice che il loro primo incontro avvenne quando Min Hyo-rin apparve nel video musicale. . Il sole è " A quel tempo, le riprese del video musicale erano di fretta, quindi dovevamo scegliere una protagonista femminile e le persone intorno a me suggerivano che Min Hyo-rin sarebbe stata la scelta giusta. , Li ho contattati tramite conoscenti “
detto " Gliel'ho chiesto con urgenza, ma lui ha acconsentito subito, così ci siamo incontrati sul set. . Abbiamo mangiato insieme per cortesia e siamo andati molto d'accordo. . Parlare con il sesso opposto può essere scomodo, ma mi hai guidato bene. " Lui ha detto .
Si dice che Taeyang abbia contattato per primo l'attrice Min Hyo-rin per chiederle se voleva incontrarlo.
" A quel tempo la chiamavo sorella maggiore. . Più ci incontravamo, meglio ci sentivamo . Questa persona mi ha fatto venire voglia di sposarlo. " Lui ha detto .
( Min Hyo-rin è 1986 Nato nel 1920 , Il sole 1988 Per anno di nascita 2 Dicono di essere una coppia con una differenza di età haha )
Canzone rappresentativa di Taeyang ' occhio , naso , bocca ' È risaputo che il personaggio principale della canzone non è altri che Min Hyo-rin. .
Il sole
" Poiché non avevo esperienza di appuntamenti, c'erano molte cose che non sapevo. . Poi ci fu un momento in cui dovemmo separarci e io lo scrissi con il cuore pieno di nostalgia. ' occhio , naso , bocca ' fatto " E ha rivelato
" Ci siamo incontrati di nuovo mentre realizzavamo questa canzone ' . Una canzone che esprime le emozioni che ho provato in quel momento ' Ne ho parlato a mia moglie e le è piaciuto molto. "
Ha rivelato una storia d'amore piena di colpi di scena. .
Due persone 2018 Si sono sposati nel 1998 e da allora sono rimasti sposati.
2021 Ho avuto il mio primo figlio nel 2011 , 2024 La seconda notizia dell'anno è stata data !