[comunicazione] Perché G-DRAGON era arrabbiato nel documentario pre-debutto di BIGBANG?

Perché G-DRAGON era arrabbiato nel documentario pre-debutto di BIGBANG?Perché G-DRAGON era arrabbiato nel documentario pre-debutto di BIGBANG?Perché G-DRAGON era arrabbiato nel documentario pre-debutto di BIGBANG?Perché G-DRAGON era arrabbiato nel documentario pre-debutto di BIGBANG?Perché G-DRAGON era arrabbiato nel documentario pre-debutto di BIGBANG?

In <Big Bang The Beginning>, che conteneva il processo di sopravvivenza di debutto di Big Bang,

Ti ricordi di G-Dragon, che era sempre incazzato?

Ogni volta che vedo una foto di G-Dragon, si arrabbia davvero tanto.

Pensavo fosse semplicemente la sua personalità originale, ma ho sentito dire che c'era un motivo.

G-Dragon e Taeyang GDYB Durante la preparazione

BIG BANG Mentre il progetto cambiava per debuttare con

Mi alleno da oltre dieci anni e ho migliorato le mie competenze.

Altri membri hanno affermato di essere preoccupati perché il periodo è stato breve e ci sono state molte lamentele al riguardo. .

BIG BANG In un documentario prima del suo debutto, G-DRAGON Ci sono molte scene in cui rimprovera gli altri membri.

Questo è G-DRAGON Ha detto che voleva salire sul palco con lei anche se ciò significava interpretare un ruolo da cattivo. .

Daesung, che in seguito divenne un membro dei Big Bang

La scena in cui Jang Hyunseung diventa un membro dei Beast e viene derubato è stata davvero spaventosa...

0
0
commento 4
  • immagine del profilo
    완두콩사랑
    ㅋㅋ 넘 풋풋한 사진이네요
    장현승님도 볼수있네요 ㅎㅎ
  • immagine del profilo
    곰블랑
    헉 진짜 오랜만이네요 이 다큐 영상! 지금 보니 지디도 대성이도 되게 애기같아요
  • immagine del profilo
    lsHippopotamus730