Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Una canzone che GD ha creato sul momento per esprimere il dolore di essere stato respinto al suo primo appuntamento al buio: "Look at Me, Guisun" di Daesung
Guardami, guardami, arrenditi Guardami, guardami, arrenditi
Guardami, guardami, guardami adesso.
Guardami, guardami, arrenditi Guardami, guardami, arrenditi
Guardami, guardami, guardami.
"Look at Me, Guisun" di Daesung è così emozionante
È una canzone emozionante che spesso compare negli angoli degli eventi delle gare di trotto o degli spettacoli di varietà di trotto.
Ma sapevi che questa canzone racconta una storia straziante su G-Dragon?
Italiano: https://youtube.com/shorts/VeugtXIc1do?si=R89GZbulqjJVpDf2
Conosci il programma Mnet <Exciting Blind Date>?
Probabilmente i tuoi zii e zie lo sapranno lol
In un programma chiamato <Appuntamento al buio emozionante>
Sto per andare al mio primo appuntamento al buio con GD.
La persona che apparve lì non era altri che 'Gwiseon'.
Il signor Gwiseon disse che una volta voleva mangiare un fiore.
Il signor Gwiseon, che è stato sconfitto perché GD gli ha detto di sopportarlo...
Alla fine ho deciso di escludere GD dall'appuntamento al buio a causa delle diverse abitudini alimentari(?)
Il signor Gwiseon, che ha scelto 'Victory' dei Burning Sun, un altro membro dei Big Bang^^;;
Le conseguenze del primo appuntamento al buio di GD, in cui fu cacciato via da 'Victoria', furono notevoli...
Alla fine GD è stato preso di mira dai bulli ed è diventato nero!!
Così ho sublimato il dolore di essere stata respinta al mio primo appuntamento al buio in un lavoro creativo...
(A proposito, c'è stato perfino un errore quando hanno chiamato erroneamente 'Gwisun' come 'Gwisun'... ma la canzone ufficiale è uscita comunque come 'Gwisun'ㅋㅋㅋ)
E così, il capolavoro del trot che nacque dal dolore di quel primo appuntamento al buio fu "Look at Me, Guisun"^^;;
GD è davvero un vero genio dell'artista~
scrittore fallplus777
Rapporto 생애 첫 소개팅에서 차인 아픔을 담은 GD가 즉석에서 만든 노래: 대성의 <날 봐 귀순>
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.