Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] "L'ho finalmente trovato" G-Dragon ha rivelato il suo tipo ideale ed è diventato un argomento caldo. Guarda il suo post su Instagram!

https://community.fanplus.co.kr/bigbang/81145393

Il cantante G-Dragon ha rivelato il suo tipo ideale.

Il 28, G-Dragon ha pubblicato la foto di una donna sul suo servizio di social network (SNS) con la didascalia: "Ho finalmente trovato il mio tipo ideale".

Svelato il tipo ideale di G-Dragon: il designer Yoon Ahn.

Yoon Ahn è una donna coreano-americana che lavora come artista per diversi marchi di moda. Yoon Ahn, amata per i suoi modelli unici, ha attirato molta attenzione per il suo fisico da modella e il suo fascino, nonostante sia una stilista.

Nel frattempo, G-Dragon una volta disse in un'intervista passata sul suo tipo ideale, "Mi piace una donna con buon senso. Mi piace una donna che indossa abiti con buon senso, che dica qualcosa o indossi qualcosa. Sarebbe davvero bello se fosse anche carina."

.

Andate a leggere l'articolo completo!

.

G-Dragon ha menzionato il suo tipo ideale su Instagram ed è diventato un problema. Haha. G-Dragon ha già pubblicato una foto di un gatto su Instagram dicendo, "Ho finalmente trovato il mio tipo ideale", quindi non penso che riguardi necessariamente l'amore! Penso che abbia a che fare con la moda.

Il motivo è che la designer è attualmente sposata con un rapper coreano-giapponese di terza generazione e gestiscono insieme un'attività di design. Haha.

.com/7638302">

2
0
Rapporto

scrittore 쿠엥

Rapporto "드디어 찾았다" 이상형 공개해 이슈된 지드래곤, 인스타 글 보기!

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.