Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] "Finalmente l'ho trovato" G-Dragon ha rivelato il suo tipo ideale ed è diventato un argomento di discussione molto caldo. Date un'occhiata al suo post su Instagram!
Il cantante G-Dragon ha rivelato il suo tipo ideale.
Il 28, G-Dragon ha pubblicato la foto di una donna sul suo social network (SNS) con la didascalia: "Ho finalmente trovato il mio tipo ideale".
Il tipo ideale di G-Dragon è il designer Yoon Ahn.
Yoon Ahn è una donna coreano-americana che lavora come artista per diversi marchi di moda. Yoon Ahn, amata per i suoi modelli unici, ha attirato molta attenzione per il suo fisico da modella e per il suo fascino, nonostante sia una stilista.
Nel frattempo, G-Dragon una volta, in un'intervista, a proposito del suo tipo ideale, disse: "Mi piace una donna con buon senso. Mi piace una donna che indossa abiti con buon senso, sia che dica qualcosa o che indossi qualcosa. Sarebbe davvero bello se fosse anche carina".
.
Andate a leggere l'articolo completo!
.
G-Dragon ha menzionato il suo tipo ideale su Instagram e la cosa è diventata un problema. Ahah. G-Dragon ha già pubblicato su Instagram la foto di un gatto dicendo: "Ho finalmente trovato il mio tipo ideale", quindi non credo che si tratti necessariamente di amore! Penso che abbia a che fare con la moda.
Il motivo è che la stilista è attualmente sposata con un rapper coreano-giapponese di terza generazione e gestiscono insieme un'attività di design. Ahah.