Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Il ritorno di G-Dragon è imminente il 25 ottobre? (Inizio delle attività su vasta scala, dalle riprese del video musicale, al palco MAMA con il gruppo completo dei Big Bang, fino alla partecipazione alla canzone dei Baby Monster!)
Il ritorno di G-Dragon è imminente, il 25 ottobre! Notizie sulle attività a pieno titolo dei GD che entusiasmeranno i fan, tra cui le riprese di un video musicale, l'esibizione sul palco del MAMA con tutti i membri dei BIGBANG e la partecipazione a una canzone dei Baby Monster!
Tifosi di GD! Sembra che G-Dragon abbia finalmente ripreso le sue attività su vasta scala in vista del suo ritorno il 25 ottobre . Il mio cuore sta già battendo forteㅠㅠ
Prima di tutto, ho sentito che sei impegnato a girare un video musicale per questo ritorno. Si tratta di un video musicale per una nuova canzone a cui ha partecipato lo stesso G-Dragon, quindi come si fa a non aspettarlo con ansia? ✨Le riprese dureranno complessivamente 3 giorni a partire dal 7 ottobre, quindi sono davvero curioso di vedere il video musicale completato!
Inoltre, è stato annunciato che i Big Bang si esibiranno come gruppo al completo con Taeyang e Daesung sul palco del MAMA, che si terrà in Giappone il 22 e 23 novembre . Sono l'unico che prevede già una tappa leggendaria?
Penso che sarebbe il regalo più bello per i fan poter vedere di nuovo i BIGBANG insieme sul palco.
E un'altra cosa! Si vocifera che G-Dragon abbia partecipato ai lavori sul primo album completo del nuovo gruppo femminile di YG, le BABYMONSTER.
Sono davvero curioso di vedere come è stato incorporato il senso produttivo di GD. Non vedo l'ora di vedere che tipo di alchimia avrà G-Dragon con la nuova generazione attraverso la canzone di Baby Monster!
Infine, potrete vedere G-Dragon su You Quiz on the Block di tvN, che andrà in onda presto, quindi non perdetevelo e guardatelo. Questo è il primo ritorno da solista dei GD in 7 anni, quindi a tutti i fan dei GD, mostriamo tutto il supporto che abbiamo accumulato!
Con l'avvicinarsi della data del ritorno di G-Dragon, l'attesa cresce. Cosa attendi con più impazienza?
Vuoi altre notizie sul Big Bang?
Una raccolta di foto di Kwon Ji Yong emozionato al concerto delle 2NE1!
Daesung e G-Dragon parlano al concerto delle 2ne1
"Finalmente l'ho trovato" G-Dragon ha rivelato il suo tipo ideale ed è diventato un argomento di discussione molto caldo. Date un'occhiata al suo post su Instagram!
scrittore sjNarwhal707
Rapporto 지드래곤 10월 25일 컴백 임박? ( 뮤직비디오 촬영, 빅뱅 완전체 MAMA무대 부터 베이비몬스터 곡 참여까지 본격 활동 시작!)
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.