Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Notizie di una sortita di gruppo completa dopo 8 anni! Il culmine di GD X Taeyang sorge
I BIGBANG appariranno finalmente come gruppo al completo in uno spettacolo di varietà.
Il 25, il canale YouTube 'Jipdaeseong' ha pubblicato: 'È giunto il momento. È stato pubblicato un breve video intitolato "Dalla B alla I alla G (bang bang)".
Il video pubblicato mostra G-Dragon (GD, Kwon Ji-yong), Taeyang e Daesung in quello che sembra essere un ristorante di carne. Daesung mostrò la sua eccitazione saltando su e giù a ritmo di musica, G-Dragon aprì la bocca mentre teneva in mano un paio di pinze e Taeyang scoppiò a ridere alla vista di Daesung in quelle condizioni.
Sono passati otto anni da quando i Big Bang si sono esibiti come gruppo completo in uno spettacolo di varietà nel 2016. In quel periodo, i Big Bang diedero prova delle loro straordinarie capacità di intrattenimento esibendosi come gruppo completo a "Infinite Challenge" e "Radio Star".
Da allora, Seungri e T.O.P hanno lasciato la squadra e Daesung e Taeyang sono apparsi in programmi di intrattenimento, ma G-Dragon si è concentrato sulla musica, senza alcuna attività televisiva. Nonostante i membri tenessero riunioni private, non si svolse alcuna attività.
Poi, al concerto da solista di Taeyang tenutosi lo scorso settembre, G-Dragon e Daesung hanno fatto un'apparizione a sorpresa sul palco, attirando molta attenzione.
L'attesissima apparizione del gruppo al completo è finalmente diventata realtà
Mi chiedevo quando avremmo presentato un set completo dopo aver decorato insieme il palco durante l'ultima esibizione da solista di Taeyang.
Finalmente, finalmente!!! L'ho visto. È una notizia emozionante che GD e Taeyang si esibiranno al concerto del gruppo completo dopo 8 anni.
Non vedo l'ora di vedere che tipo di aspetto onesto mostreranno. Posso immaginare quanto sarà felice l'atmosfera solo dalle foto.
Voglio vedere presto la mia immaginazione trasformarsi in realtà.
scrittore loVampire Bat702
Rapporto 8년만 완전체 출격 소식! GD X 태양 집대성 뜬다
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.