Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Notizie di una sortita di gruppo completa dopo 8 anni! Il culmine di GD X Taeyang sorge

https://community.fanplus.co.kr/bigbang/84964190

Notizie di una sortita di gruppo completa dopo 8 anni! Il culmine di GD X Taeyang sorge

I BIGBANG appariranno finalmente come gruppo al completo in uno spettacolo di varietà.

Il 25, il canale YouTube 'Jipdaeseong' ha pubblicato: 'È giunto il momento. È stato pubblicato un breve video intitolato "Dalla B alla I alla G (bang bang)".

Il video pubblicato mostra G-Dragon (GD, Kwon Ji-yong), Taeyang e Daesung in quello che sembra essere un ristorante di carne. Daesung mostrò la sua eccitazione saltando su e giù a ritmo di musica, G-Dragon aprì la bocca mentre teneva in mano un paio di pinze e Taeyang scoppiò a ridere alla vista di Daesung in quelle condizioni.

Notizie di una sortita di gruppo completa dopo 8 anni! Il culmine di GD X Taeyang sorge

Sono passati otto anni da quando i Big Bang si sono esibiti come gruppo completo in uno spettacolo di varietà nel 2016. In quel periodo, i Big Bang diedero prova delle loro straordinarie capacità di intrattenimento esibendosi come gruppo completo a "Infinite Challenge" e "Radio Star".

Da allora, Seungri e T.O.P hanno lasciato la squadra e Daesung e Taeyang sono apparsi in programmi di intrattenimento, ma G-Dragon si è concentrato sulla musica, senza alcuna attività televisiva. Nonostante i membri tenessero riunioni private, non si svolse alcuna attività.

Poi, al concerto da solista di Taeyang tenutosi lo scorso settembre, G-Dragon e Daesung hanno fatto un'apparizione a sorpresa sul palco, attirando molta attenzione.

L'attesissima apparizione del gruppo al completo è finalmente diventata realtà

Mi chiedevo quando avremmo presentato un set completo dopo aver decorato insieme il palco durante l'ultima esibizione da solista di Taeyang.

Finalmente, finalmente!!! L'ho visto. È una notizia emozionante che GD e Taeyang si esibiranno al concerto del gruppo completo dopo 8 anni.

Non vedo l'ora di vedere che tipo di aspetto onesto mostreranno. Posso immaginare quanto sarà felice l'atmosfera solo dalle foto.

Voglio vedere presto la mia immaginazione trasformarsi in realtà.

Italiano: https://v.daum.net/v/20241027165003572

0
0
Rapporto

scrittore loVampire Bat702

Rapporto 8년만 완전체 출격 소식! GD X 태양 집대성 뜬다

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.