Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] 'UQZ' G-Dragon, ha vissuto solo 5 anni come Kwon Ji-yong… "Era difficile restare sani di mente"
Non sapevo chi fossi. Ho iniziato perché mi piaceva così tanto, e sto facendo ciò che amo, sono amato e non ho nulla da perdere, quindi sono felice? Dovrei essere felice? Non potrei mai non essere felice. "Se la vedo da una prospettiva terza, penso che dovrei essere felice", ha confessato.
G-Dragon ha detto: "Dopo essere stato sotto i riflettori sul palco, non ho mai lasciato il mio studio quando sono tornato alla mia vita quotidiana. Non conoscevo nessuno. "Il mio mondo era proprio così perché facevo tutto in studio", ha detto. "Mi piace il film 'The Truman Show'. Forse è così. Anche se tante persone ti amano, non ci sono aspetti di te che non vuoi mostrare? "Penso che molti pensieri diversi si sovrapponessero", ha riflettuto.
“Era un periodo in cui era difficile ricevere conforto. Le cose andavano così bene che chiedere conforto sembrava una richiesta vana. "Se tornassi indietro ora, penso che sarebbe la stessa cosa", ha detto. "Avevo più di 100 dipendenti che lavoravano per me. Non potevo lamentarmi del fatto che stessi attraversando un periodo difficile. "Non potevo contare su nessuno", ha detto.
G-Dragon ha detto: "Avevo un brutto presentimento, ma non riuscivo a esprimerlo. All'esterno non c'era niente che non andasse, ma all'interno era marcio. Sono rimasto sul luogo dell'evento fino a due giorni prima del mio arruolamento. La domanda che mi viene posta più spesso quando sono in tour è: "Dove mi trovo?" "Ero completamente fuori di testa", ha detto. In realtà era difficile mantenere la calma. "È stato un periodo confuso, essendo stato nello stesso ambiente per così tanto tempo", ha confessato.
scrittore haMeerkat423
Rapporto 유큐즈' 지드래곤, 권지용으로 산 인생 5년뿐…"정신 멀쩡하기 힘들었다"
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.