Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] G-Dragon, "l'accusa di droga" "ha quasi avuto pensieri pericolosi" (You Quiz)
Il viso di GD sembra leggermente paffuto
La notizia del tuo ritorno è fantastica, ma ho sentito che hai avuto un periodo difficile.
Mi dispiace perché la vita di una superstar non è facile.
Per altri, il mondo può sembrare un posto felice~~
Vorrei poter vivere un po' più comodamente adesso~~
Aspetto anche il gruppo completo dei tre membri dei BIGBANG.
tvN 'Il tuo quiz sul blocco'
Il cantante G-Dragon ha confessato indirettamente come si sentiva all'epoca in cui era coinvolto nelle voci sull'uso di droga.
Il 30, G-Dragon, che si sta preparando per il suo ritorno da solista, è apparso come ospite nel programma 'You Quiz on the Block' di tvN (di seguito denominato 'You Quiz'). tvN 'Il tuo quiz sul blocco'
In questo giorno, G-Dragon ha detto a proposito dell'album che ha pubblicato prima di arruolarsi nell'esercito: "Volevo presentarmi alla gente. Volevo dire che il cantante GD è la persona Kwon Ji Yong, quindi ho pubblicato l'album 'Kwon Ji Yong' nel 2017. È un album che contiene storie estremamente personali, ma volevo anche assicurarmi che non molti lo sapessero".
Ha continuato: "È passato un bel po' di tempo dall'ultima volta che ho ascoltato 'One Day at a Time' e 'Lies', ma l'album 'Kwon Ji Yong' non sembra una canzone, ma una storia. Ora anche quello è passato e la mia mente si è schiarita, ma l'ho sperimentato a quell'età e ora sono più rilassato, per il bene della mia salute, e il mio viso, la mia impressione e il mio modo di parlare sono probabilmente cambiati rispetto a prima. Potrebbe non sembrare nitido, ma personalmente mi piace." tvN 'Il tuo quiz sul blocco'
Inoltre, G-Dragon ha rivelato indirettamente i suoi sentimenti riguardo alle varie voci che circolano su di lui, compresi i sospetti di droga emersi l'anno scorso.
G-Dragon era già finito sotto i riflettori lo scorso anno a causa delle accuse di coinvolgimento in un episodio di abuso di droga. La persona A, un lavoratore di un'azienda di intrattenimento incriminato per aver ricattato il defunto Lee Sun-kyun, ha menzionato G-Dragon durante l'interrogatorio della polizia, che ha immediatamente avviato un'indagine. Di conseguenza, G-Dragon si è presentato volontariamente alla stazione di polizia per essere interrogato ed è stato scagionato dalle accuse quando i risultati dettagliati dei test del National Forensic Service hanno dimostrato che non erano stati rilevati componenti della droga.
Qui, G-Dragon ha confessato: "Dopo aver vissuto una vita glamour per più di metà della mia vita, si sono presentate situazioni che non erano un mio problema. Ho cercato di fare tutto il possibile, ma mi sentivo come se fossi stato messo alle strette senza trovare una soluzione. In quel momento, mi sentivo come se fossi in un angolo e non riuscissi ad andare avanti o indietro. Ho cercato di sforzarmi di mantenere l'equilibrio perché pensavo che avrei avuto pensieri pericolosi se fossi diventato mentalmente esausto. Non volevo ripetere quei momenti difficili come prima."
G-Dragon ha anche condiviso la sua situazione attuale, dicendo: "In passato ho cercato di superare le difficoltà, ma ora mi arrendo e basta. Non cerco di superarle. Medito, bevo tè e ora sono semplicemente stabile".
Nel frattempo, G-Dragon tornerà il 31 con la sua nuova canzone "Power" dopo 7 anni.