Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] G-Dragon, "accusa di droga" "Ha quasi avuto pensieri pericolosi" (You Quiz)

https://community.fanplus.co.kr/bigbang/85256195

Il viso di GD sembra leggermente paffuto

La notizia del tuo ritorno è fantastica, ma ho sentito che hai avuto un periodo difficile.

Mi dispiace perché la vita di una superstar non è facile.

Per altri il mondo può sembrare un posto felice~~

Ora vivo un po' più comodamente e mi divertoVoglio~

Aspetto anche il gruppo completo dei 3 membri dei Big Bang.

tvN 'Il tuo quiz sul blocco'

Il cantante G-Dragon ha confessato indirettamente come si è sentito quando è stato coinvolto in voci sull'uso di droga.

Il 30, G-Dragon, che si sta preparando per il suo ritorno da solista, è apparso come ospite nel programma 'You Quiz on the Block' di tvN (di seguito denominato 'You Quiz').

/imgnews.pstatic.net/image/144/2024/10/31/0000997879_002_20241031095513310.png?type=w647" alt=""> tvN 'Il tuo quiz sul blocco'

In questo giorno, G-Dragon disse dell'album che pubblicò prima di arruolarsi nell'esercito: "Volevo presentarmi alla gente e andare. Volevo chiamare il cantante GD la persona Kwon Ji-yong, così nel 2017 ho pubblicato un album intitolato "Kwon Ji-yong". "È un album che contiene storie estremamente personali, ma volevo anche assicurarmi che non molte persone lo sapessero", ha detto.

Ha continuato: "È passato un po' di tempo dall'ultima volta che ho ascoltato 'One Day at a Time' e 'Lies', ma l'album 'Kwon Ji Yong' non suona come una canzone, ma come una storia. Ora che anche quello è passato e la mia mente ha fatto chiarezza, ma l'ho sperimentato a quell'età e ora, per il bene della mia salute, il mio viso, la mia impressione e il mio modo di parlare sono probabilmente cambiati rispetto a prima. "Non è un granché, ma personalmente mi piace", ha detto.

tvN 'Il tuo quiz sul blocco'

Inoltre, G-Dragon ha affrontato indirettamente le varie voci che circolano su di lui, compresi i sospetti di spaccio di droga emersi lo scorso anno.In questo modo esprimeva i suoi sentimenti.

G-Dragon era già finito sotto i riflettori lo scorso anno, a causa delle accuse di coinvolgimento in un incidente legato all'uso di droga. La persona A, un lavoratore di un'azienda di intrattenimento incriminato per aver ricattato il defunto Lee Sun-kyun, ha menzionato G-Dragon durante l'interrogatorio della polizia, che ha immediatamente avviato un'indagine. Di conseguenza, G-Dragon si è presentato volontariamente alla stazione di polizia per essere interrogato ed è stato scagionato dalle accuse quando i risultati dettagliati dei test del National Forensic Service hanno dimostrato che non erano stati rilevati componenti della droga.

G-Dragon ha detto: "Ho vissuto una vita glamour per più della metà della mia vita, quindi le cose si sono rivelate non essere un mio problema. Ho fatto del mio meglio per fare ciò che potevo, ma mi sentivo come se fossi messo all'angolo senza trovare una risposta. In quel momento mi sentivo come se fossi in un angolo e non potessi andare né avanti né indietro. Ho cercato di sforzarmi di restare concentrato, perché avevo paura che se fossi stato mentalmente esausto avrei iniziato ad avere pensieri pericolosi. "Non volevo ripetere quelle difficoltà come prima", ha confessato.

G-Dragon ha anche detto: "In passato ho cercato di superare le difficoltà, ma ora mi arrendo e basta. Non cercare di vincere. Ha condiviso la sua situazione attuale, dicendo: "Medito, bevo tè e sono semplicemente stabile in questo momento".

Nel frattempo, G-Dragon tornerà il 31 con la sua nuova canzone "Power" dopo 7 anni.

0
0
Rapporto

scrittore y8Zebra997

Rapporto ‘마약 누명’ 지드래곤 “위험한 생각할 뻔” (유퀴즈)

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.