[comunicazione] G-Dragon, 1° posto dopo 7 anni, lamenta dolore e persino brividi

G-Dragon, 1° posto dopo 7 anni, lamenta dolore e persino brividi

La foto pubblicata mostra G-Dragon che trema per un dolore inaspettato mentre si gode il suo tempo libero. G-Dragon ha suscitato l'interesse dei fan rivelando la sua vita quotidiana senza nascondersi.

G-Dragon ha contribuito a far ridere tutti utilizzando come sottofondo musicale per la foto "It Hurts", una delle canzoni di successo del suo gruppo di amici più cari, le 2NE1.

Questo è un nuovo account che G-Dragon ha aperto di recente, diverso dal suo account ufficiale. Attraverso questo account condivide con i suoi fan la sua quotidianità più informale.

Si tratta di una mossa prevedibile. Nella puntata del 30 ottobre del programma di intrattenimento di tvN 'You Quiz on the Block', G-Dragon ha confessato di aver avuto difficoltà mentali durante il periodo di massimo splendore del suo gruppo Big Bang. Ha detto, "Sto vivendo una vita più rilassata per la mia salute ora," e, "Il mio viso è gonfio, e la mia impressione e il mio modo di parlare sono cambiati molto rispetto a prima. Non è che sembri così in forma, ma personalmente mi piace."

Nel frattempo, il 31 ottobre G-Dragon ha pubblicato un nuovo singolo digitale, "POWER". Sono passati ben sette anni da quando G-Dragon ha pubblicato una nuova canzone come cantante solista.

Questa nuova canzone ha raggiunto la vetta delle principali classifiche musicali nazionali come Melon, Genie, Bugs e Vibe subito dopo la sua uscita, facendoci comprendere l'immutabile "POWER" di G-Dragon.

È amato non solo in patria ma anche all'estero. Al 1° novembre, 'POWER' era al primo posto su iTunes in 15 regioni, tra cui Taiwan, Hong Kong e Thailandia.

È divertente

0
0