Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Han So-hee ha caricato la stessa foto su Instagram di GD...? Quali sono i due (+GD Jung Hyung Don, il motivo per cui l'ID Instagram di GD è Follow Follow Me)
Han So-hee e G-Dragon hanno pubblicato foto simili su Instagram, suscitando la curiosità dei fan. Il nuovo ID account di GD "Pallopalomi" e il suo affetto per Jung Hyung-don stanno diventando un argomento scottante.
1. Quali sono le foto su Instagram di Han So-hee e GD?
Mentre Han So-hee e G-Dragon pubblicavano foto dello stesso posto sui rispettivi account Instagram, i fan si interrogano sempre di più sulla relazione tra i due.
Le foto delle due persone trasmettono una sensazione simile, con i loro filtri in bianco e nero e l'atmosfera emotiva, e i fan che le hanno viste si stanno chiedendo se si tratti solo di una coincidenza o se ci sia una storia nascosta tra i due.
Sebbene entrambi condividano la passione per la moda e l'arte, la loro amicizia ufficiale non è stata ancora confermata.
Questo stile di immagine comune potrebbe essere una coincidenza, ma i fan continuano a guardare i social network delle due persone e a creare storie diverse.
2. Mi piacciono ancora GD e Jung Hyung Don hehe
Tutte le foto di copertina dei momenti salienti di Instagram di GD sono piene di apparizioni di Jung Hyung Don ㅋㅋㅋㅋ
Sembra che GD menzioni spesso Jung Hyung-don o pubblichi sue foto sui social network.
Penso che questo sia il lato schietto che GD mostra al pubblico, e dimostra il suo affetto e rispetto per Jung Hyung Don. Haha
(GD sembra menzionare spesso la sua relazione con Jung Hyung Don in ogni situazione ㅋㅋㅋㅋㅋ)
3. Il significato del sub-account Instagram di GD, ID 'Pallopalomi'
Di recente GD ha regalato ai suoi fan un bel ricordo impostando l'ID del suo sotto-account appena aperto come " 8lo8lo8lome ".
Questo ID è una riproduzione della frase "Follow, Follow Me" che G-Dragon ha utilizzato in uno spot pubblicitario dell'LG U+ circa 10 anni fa e che ha reso popolare.
Qualcuno lo sa? lol
Questo è totalmente un ricordo haha
👑Rapina alla bacheca del Big Bang👑
❤️Aggiornamento Instagram di GD
❤️Mi sento a mio agio e bene quando vedo la collezione
❤️La simpatica espressione di GD durante la foto della sua partenza all'aeroporto di Incheon