Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] G-Dragon: "Ritorno dopo 7 anni, il corpo non regge... Continuo a lavorare sulle canzoni"
G-Dragon, che è tornato dopo 7 anni, ha detto del suo processo di pratica di danza: "La mia mente era la stessa, ma il mio corpo non seguiva bene". Ha detto: "Seguivo subito la coreografia originale e sono piuttosto veloce nell'imparare le coreografie, ma a poco a poco il mio corpo non riusciva a tenere il passo, quindi ho capito: 'Devo continuare a usare il mio corpo'".
G-Dragon ha anche detto: "Non lo sapevo, ma quando parli normalmente, (il tuo tono) si abbassa", e Kim Ina ha scherzato: "È perché non chiacchieri con le persone, non parli troppo con loro?" Al che G-Dragon ha riso e ha detto: "Potrebbe essere così". G-Dragon ha poi aggiunto: "Quando registro, (la mia voce) diventa più sciolta e diversa. Sembra che abbia un'altra voce. Penso di poter scendere un po' più in basso".
Riguardo alla nuova canzone 'POWER', ha spiegato, "Non ricordo quanto tempo ci ho messo a scrivere il testo, ma non credo che li abbia scritti tutti in una volta. La musica è arrivata prima e il testo dopo. Si adatta all'umore della canzone e la melodia è arrivata rapidamente, ma poiché il flusso è unico, ho dovuto inserire un messaggio o un significato mentre adattavo il testo, quindi penso che ci sia voluto più tempo di quanto pensassi."
scrittore haMeerkat423
Rapporto 지드래곤 ''7년만 컴백, 몸 안 따라줘..곡 작업은 계속하는 중''
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.