Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] G-Dragon: "Torno dopo 7 anni, mi sembra di avere un'altra voce"
G-Dragon è tornato dopo 7 anni e 4 mesi pubblicando il nuovo brano 'POWER' il 31 del mese scorso. Tuttavia, alcuni internauti che hanno ascoltato "Power" hanno risposto dicendo: "Sembra che la voce di G-Dragon sia cambiata".
Kim Ina ha commentato: "Non c'è quasi nessuna differenza di pronuncia tra allora (il primo album dei Big Bang) e adesso. Era lo stesso discorso di quando rappavo, ma il tono della mia voce si è abbassato".
G-Dragon ha aggiunto: "Quando registro, lo faccio con la gola rilassata, e mi sembra diverso perché è rilassata. Mi sembra di avere un'altra voce".
G-Dragon ha dichiarato, a proposito del processo di preparazione al suo ritorno dopo una pausa di 7 anni e 4 mesi: "Ho decisamente la sensazione che il tempo passi più velocemente con il passare del tempo".
Ha detto, "Penso che la mia testa e il mio cuore siano la stessa cosa. Inizialmente ero il tipo che imparava le coreografie in fretta, quindi non ci ho messo molto, ma continuavo a sentirmi come se non riuscissi a tenere il passo."
Ha anche rivelato che ci è voluto molto tempo per scrivere il testo di "Power", raccontando un aneddoto: "Non è stato scritto tutto in una volta, la melodia è nata facilmente".
scrittore 안나가
Rapporto 지드래곤 "7년 만에 컴백, 목소리 하나 더 생긴 느낌"
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.