Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] G-Dragon "Ritorno dopo 7 anni, il mio corpo non mi segue... Sto ancora lavorando alle canzoni"
Il cantante G-Dragon ha rivelato i suoi pensieri sul suo ritorno con una nuova canzone dopo 7 anni e cosa è cambiato.
Il 18, il cantante G-Dragon è apparso come ospite nel programma 'Kim Eana's Starry Night' (di seguito denominato 'Starry Night') di MBC FM4U e ha condiviso diverse storie.
DJ Kim Eana ha raccontato come è arrivata a invitare G-Dragon: "Ho incontrato Kwon Ji-yong in privato. Ero incredibilmente nervosa in quel momento. Quando la situazione si è fatta più accesa, mi sono inchinata e gli ho chiesto di venire a 'Starry Night' una volta, e lui ha accettato subito. Mi ha fatto un pollice in su quando gli ho mandato un messaggio di testo, ma non me l'ha fatto quando gli ho chiesto se l'appuntamento a 'Starry Night' fosse valido. Ma ha contattato la stazione radiofonica tramite la mia azienda."
Questa è la prima apparizione di G-Dragon alla radio dal 2012. Ha detto: "È da un po' che non vengo qui, quindi sono contento di vederti anch'io" e "Ho la sensazione che il tempo passi più velocemente mentre vado avanti".
7 anni sono un lungo periodo
scrittore daHorse666
Rapporto 지드래곤 "7년만 컴백, 몸 안 따라줘..곡 작업은 계속하는 중
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.