[intero] Il nipote di G-Dragon, un personaggio a figura intera a tema GD, farà battere il cuore dello zio con la sua pancia sporgente

https://community.fanplus.co.kr/bigbang/87568050

Il nipote di G-Dragon, un personaggio a figura intera a tema GD, farà battere il cuore dello zio con la sua pancia sporgente

Il nipote del cantante G-Dragon ha copiato la moda dello zio.

Il 19 novembre, la sorella maggiore di G-Dragon e stilista Kwon Dami ha pubblicato un breve video sui suoi account social media.

Nel video si vede il figlio di Kwon Da-mi mentre guarda il video di 'Crayon' di G-Dragon.

L'outfit, che riprendeva lo stile unico di G-Dragon, dal cappello alla collana a catena, ha catturato l'attenzione della gente.

Kwon Da-mi ha aggiunto: "Potere... storto... pastello... collana come lo zio... cappello come lo zio... figo come lo zio... ma che mi dici del tuo stomaco... smettila di guardare lo zio e guarda papà adesso", provocando risate. Distribuiscilo.

Nel frattempo, Kwon Da-mi ha sposato l'attore Kim Min-jun nel 2019 e hanno avuto un figlio.

G-Dragon è tornato il 31 del mese scorso con "POWER" dopo 7 anni e al momento è in fase di promozione.

Anche mio nipote è un burlone

0
0
Rapporto
close-icon

scrittore daHorse666

Rapporto 지드래곤 조카 GD템 풀장착 스웩, 뽈록배로 삼촌 심쿵사하겠네

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.