Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Kim Eana rivela la storia nascosta di come è riuscita a far apparire G-Dragon su "Visible Radio" dopo 12 anni
Il paroliere Kim Eana ha raccontato la storia di come G-Dragon è arrivato ad apparire in radio.
Il cantante G-Dragon è apparso nel programma 'Kim Eana's Starry Night' (di seguito denominato 'Starry Night') trasmesso su MBC FM4U il 18. Questa è la prima apparizione radiofonica di G-Dragon in 12 anni, dal 2012.
G-Dragon, che è apparso indossando una giacca rosa e una sciarpa gialla avvolta intorno alla testa, ha detto: "È passato così tanto tempo, è imbarazzante", e ha condiviso i suoi pensieri sulla sua apparizione in radio, dicendo: "È come parlare mentre si cavalca un cammello in mezzo al deserto".
In questo giorno, Kim Ina ha rivelato la storia dietro l'apparizione di G-Dragon in "Notte stellata". Kim Ina ha dichiarato di aver incontrato G-Dragon privatamente in passato e di aver dichiarato: "Mi sono inchinata e gli ho chiesto se poteva apparire in 'Starry Night', e lui ha prontamente risposto: 'Lo farò'".
Kim Eana ha poi affermato: "Allora il problema è che una volta ho avuto un incontro privato e ho detto a tutti: 'Sono un caro amico di G-Dragon'", scatenando le risate.
Nel frattempo, G-Dragon ha annunciato il suo ritorno con la sua canzone solista 'POWER' il 31 del mese scorso, dopo 7 anni. Il 23, dopo 9 anni, '2024 Tra poco si terrà il palco dei "MAMA AWARDS 2024".
Penso che Ina sia uscita comoda
scrittore daHorse666
Rapporto 김이나, 12년 만에 지드래곤 ‘보이는 라디오’ 출연 시킬 수 있었던 비화 공개
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.