Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] La ragazza scioccante nel video musicale <Crayon> di G-Dragon?!
La ragazza scioccante nel video musicale <Crayon> di G-Dragon?!
Il video musicale di "Crayon " di G-Dragon, pubblicato nel luglio 2012, era una canzone sperimentale che alternava due generi, hip-hop ed elettronica, e catturò l'attenzione degli internauti con l'aspetto colorato di G-Dragon.
( Scusate per il classico del 2012. Sono anziano, quindi ho semplicemente scelto le storie più interessanti dai miei archivi^^;; )
Nel video musicale pubblicato, G-Dragon si mostra nella sua vita quotidiana.
Si trasforma in un dottore , in un paziente , in un ragazzo che suona la batteria, ecc. e mette in mostra i suoi vari fascini .
In particolare, l'aspetto di G-Dragon, trasformato in una ragazza fresca con un aspetto più bello di una donna,
Sta raggiungendo l'apice delle sue varie trasformazioni, suscitando esclamazioni tra gli utenti del web .
Nel video musicale rilasciato per ' Crayon ' di G-Dragon, G-Dragon
Ha messo in mostra la sua schiena vertiginosa e la perfetta linea a S con un mini abito nero attillato.
Nonostante fosse vestito da donna, G-Dragon ha messo in mostra le sue bellissime curve e la sua schiena mozzafiato!!
A prima vista, ho pensato che potesse essere una nuova cantante femminile della YG in procinto di debuttare... Ma sono rimasto scioccato e sconvolto dall'audace travestitismo di G-Dragon^^;;
C'era addirittura chi pensava si trattasse di un cameo di Park Bom della stessa agenzia di Tooniverse, dopo averla rivista.
Il video musicale di " Crayon " ha suscitato grande scalpore non appena è stato pubblicato.
Gli internauti che hanno visto la trasformazione in travestimento di G-Dragon
" Quante facce ha G-Dragon ? Sta bene anche vestito da donna ",
"Mi è sembrato di guardare un film di 3 minuti e 45 secondi ",
" G-Dragon si traveste ? Cosa sarebbe successo se non fosse diventato una celebrità ?"
A quanto pare non stanno risparmiando recensioni entusiastiche, affermando cose come: " Chi altri se non G-Dragon avrebbe potuto realizzare questo video musicale? "
(GD-nim si gira e fa un sorriso rinfrescanteㅋㅋ Non vuole farlo, ma la YG Entertainment deve averlo costretto a farloㅠㅠ)