Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] G-Dragon + Kim Tae-ho si incontrano per lanciare un nuovo spettacolo di intrattenimento l'anno prossimo

https://community.fanplus.co.kr/bigbang/87794508

G-Dragon + Kim Tae-ho si incontrano per lanciare un nuovo spettacolo di intrattenimento l'anno prossimo

Il cantante G-Dragon (vero nome Kwon Ji-yong) e la star dell'intrattenimento PD Kim Tae-ho si riuniscono.

Un responsabile dello spettacolo ha dichiarato a JTBC Entertainment News il 22: "G-Dragon e PD Kim Tae-ho hanno unito le forze per lavorare a nuovi contenuti". Di recente sono state effettuate anche le prime riprese.

In relazione alle prime riprese, è stato caricato sui social network un video di 2 secondi girato da un internauta, che ha suscitato curiosità poiché mostrava G-Dragon camminare per strada con il volto coperto.

G-Dragon e PD Kim Tae-ho hanno un rapporto speciale fin dai tempi di "Infinite Challenge" della MBC. G-Dragon è apparso nell'episodio speciale di 'Infinite Challenge Song Festival' e ha creato una sinergia speciale con i membri, tirando fuori un umorismo divertente e distinguendosi anche come argomento di attualità.

I nuovi contenuti di intrattenimento di G-Dragon, in cui torna a collaborare con il produttore Kim Tae-ho, saranno composti da brevi episodi. Il titolo del programma non è stato ancora confermato. Si sta valutando la possibilità di titoli provvisori come "GD and Friends" e "Good Day".

Il mondo delle arti marziali continua così!!!!!!!!!!!!!

0
0
Rapporto

scrittore 예빵순

Rapporto 지드래곤+김태호의 만남 내년 신규 예능 론칭

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.