Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Notizie ed emozioni dal palco MAMA del Big Bang 2024!!

https://community.fanplus.co.kr/bigbang/88875240

Notizie ed emozioni dal palco MAMA del Big Bang 2024!!Notizie ed emozioni dal palco MAMA del Big Bang 2024!!Notizie ed emozioni dal palco MAMA del Big Bang 2024!!

Il gruppo Big Bang si è esibito come gruppo completo ai "MAMA Awards 2024".

Il 23 alle 15:00 si sono tenuti i 'MAMA AWARDS 2024' al Kyocera Dome di Osaka, in Giappone. La cerimonia di premiazione è stata presentata dall'attrice Kim Tae-ri.

Quel giorno il palco si aprì con l'esibizione da solista di G-Dragon. G-Dragon, salito sul palco indossando un originale completo rosa, ha catturato l'attenzione di tutti eseguendo per la prima volta la sua nuova canzone "POWER". G-Dragon ha suonato la musica in modo rilassato, senza mostrare segni di pausa.

Poi, mentre iniziava a suonare 'HOME SWEET HOME' di G-Dragon, Taeyang e Daesung sono apparsi uno dopo l'altro, ricevendo una risposta calorosa. I membri dei Big Bang hanno entusiasmato il pubblico e gli artisti eseguendo una dopo l'altra le loro canzoni di successo, tra cui "Bang Bang Bang" e "Fantastic Baby".

Sto guardando Big Bang e Mamamoo sul palco

Ho quasi pianto... nel momento in cui ho sentito la melodia

La pelle d'oca mi percorre tutto il corpo... Quanto ho aspettato questo momento?

Mi è piaciuto molto il palco dei Mamamoo

0
0
Rapporto

scrittore 무엇이나를

Rapporto 빅뱅 2024마마 무대 소식 그리고 전율!!

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.