Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Joo Won "G-Dragon è il mio tirocinante, veglio su tutto il Big Bang con cuore di madre"

https://community.fanplus.co.kr/bigbang/89363253

Foto di notizie di intrattenimento iMBC

Taeyang e Joo Won, membri dei Big Bang e che hanno prestato servizio nello stesso esercito, hanno parlato della loro vita dopo essere stati congedati e hanno menzionato anche i Big Bang nel loro complesso.

Per prima cosa ho invitato i miei amici militari alla proiezione VIP del film "Firefighter", ma non so se potranno venire.

Joo Won sorrise e disse: "Non ci sono ancora novità".

Poi qualche giorno fa ha parlato dell'esibizione completa dei Big Bang ai MAMA Awards 2024.

"Mi è piaciuto molto MAMA. Kwon Ji-yong (G-Dragon) era un allievo durante i suoi anni nell'esercito.

Se dopo il congedo dall'esercito ti rechi all'addestramento, incontrerai Kwon Ji-yong.

Ci incontriamo quasi ogni anno per la formazione e ogni volta parliamo di tantissime cose diverse.

Non solo Kwon Ji-yong, ma anche Taeyang e Daesung: "Vorrei tanto vedervi ballare e cantare insieme".

Come fan dei Big Bang, penso che tutti, non solo io, lo vorrebbero."

Ha rivelato che più di chiunque altro desiderava il Big Bang completo.

Joo Won ha detto: "Ho incontrato Kwon Ji Yong qualche tempo fa e mi ha detto: 'Mi sto preparando'".

Ti ho visto molto stanco, mentre dicevi che dovevi prenderti cura della tua condizione perché dovevi preparare un album.

Meno di un mese dopo, pubblicarono 'POWER'.

Quando ho visto il palco, ho pensato che fossero dei veri professionisti, perché erano in ottime condizioni".

È stato anche rivelato che lui e Kwon Ji-yong si stanno scambiando i piani per il futuro.

Joo Won ha detto: "Sono stato così orgoglioso di vederti esibirti al MAMA.

Anche se i membri dei Big Bang sono così fantastici e sexy, per me sono come dei fratelli minori.

"Mentre li guardavo esibirsi, ho battuto le mani e ho pensato: 'Ecco cosa si prova a essere una madre.'"

Mi ha rivolto un sorriso materno.

0
0
Rapporto

scrittore 안나가

Rapporto 주원 "지드래곤 내 훈련병, 빅뱅 완전체 엄마 마음으로 지켜봐"

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.