Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] G-Dragon X Jung Hyung-don, 'Infinite Challenge' Music Festival Reunion dopo 12 anni... Apparizione del MBC Return Project di PD Kim Tae-ho (completa)

https://community.fanplus.co.kr/bigbang/91316066
G-Dragon X Jung Hyung-don, 'Infinite Challenge' Music Festival Reunion dopo 12 anni... Apparizione del MBC Return Project di PD Kim Tae-ho (completa)

[OSEN=Reporter Yeon Hwi-seon] Il leader dei Big Bang G-Dragon e il leader di 'Hyung Yong Don' Jung Hyung-don si incontreranno di nuovo in un nuovo spettacolo di intrattenimento del maestro di 'Infinite Challenge' PD Kim Tae-ho.

L'11, attraverso un rapporto esclusivo di OSEN, è stato rivelato che Jung Hyung Don ha partecipato alle riprese del nuovo spettacolo di intrattenimento di PD Kim Tae Ho 'GD and Friends (titolo provvisorio)', che ha come protagonista G-Dragon. Secondo quanto dichiarato dai responsabili dell'emittente, l'idea è venuta al team di produzione in risposta alle richieste dei fan che si aspettavano un incontro tra i due, e anche G-Dragon si è fatto avanti attivamente per reclutare Jung Hyung-don.

"GD and Friends" è un nuovo programma di intrattenimento che sta riscuotendo grande successo grazie all'incontro tra PD Kim Tae-ho e G-Dragon. Oltre a "GD and Friends", la canzone era nota all'industria radiotelevisiva anche con il titolo provvisorio "Good Day", che potrebbe ricordare G-Dragon. Si dice che sia un reality show con G-Dragon e ospiti.

A questo proposito, il PD Kim Tae-ho ha dichiarato con cautela in una telefonata con l'OSEN: "Siamo ancora nelle fasi iniziali, quindi è difficile darvi informazioni dettagliate" e ha aggiunto: "Farò in modo di fornirvi una spiegazione ufficiale e accurata il prima possibile".

PD Kim Tae-ho è entrato a far parte della MBC nel 2001 ed è la persona che ha diretto lo spettacolo di intrattenimento più famoso, 'Infinite Challenge', che è ancora considerato il marchio di proprietà intellettuale più rappresentativo della MBC. Era amato come star PD che rappresentava l'industria dell'intrattenimento nazionale attraverso 'Infinite Challenge', che vantava una popolarità pari a quella della sindrome. Dopo aver lasciato MBC nel dicembre 2021, 20 anni dopo essere entrato a far parte dell'azienda, ha ampliato il suo raggio d'azione includendo le società di radiodiffusione fondando la società di produzione TEO. In particolare, ha lanciato con successo i programmi stagionali 'Seoul Check-In', 'Canada Check-In', 'Dance Singer Troupe' e 'World Tour of the Earth' con la cantante Lee Hyo-ri.

G-Dragon X Jung Hyung-don, 'Infinite Challenge' Music Festival Reunion dopo 12 anni... Apparizione del MBC Return Project di PD Kim Tae-ho (completa)

Qui, Theo ha continuato a presentare nuovi programmi reclutando PD Jeong Jong-yeon, che ha ricevuto recensioni favorevoli per le serie "The Genius" e "Great Escape", e PD Lee Tae-kyung, che ha presentato "Amazing Saturday". PD Jeong Jong-yeon ha presentato 'Devil's Plan' e 'Mystery Investigation Unit', PD Lee Tae-kyung ha presentato 'Hye Mi-ri Ye Chae-pa' e PD Ryu Soo-bin presenterà anche il contenuto YouTube 'Salon Drip' con Jang Do-yeon come unico presentatore di Theo.

Inoltre, "My Name is Gabriel", che ha attirato l'attenzione per il suo splendido cast, tra cui gli attori Park Bo-gum, Yeom Ye-ran, Ji Chang-wook, Jennie delle Blackpink e il presentatore Hong Jin-kyung, è stato presentato anche dai direttori generali Kim Tae-ho e Lee Tae-kyung a Theo. Qui ha raggiunto l'apice del casting con G-Dragon in un nuovo varietà e ha persino ottenuto il doppio ruolo con Jung Hyung-don che i fan aspettavano da tempo.

L'incontro tra G-Dragon e Jung Hyung-don è stato reso noto di recente attraverso i social media. Questo perché, tramite i sotto-account di G-Dragon e del suo staff, è stato scoperto che Jung Hyung-don indossava la sciarpa distintiva di G-Dragon. Poiché G-Dragon ha spesso pubblicato scene catturate da "Infinite Challenge", l'incontro tra i due ha suscitato recensioni favorevoli, mescolate all'attesa dei fan, e si prevede che la loro apparizione congiunta in un vero e proprio show di intrattenimento attirerà ancora più attenzione.

G-Dragon e Jung Hyung-don si conoscono dai tempi di 'Infinite Challenge'. Questi due, che avevano un legame grazie all'apparizione di G-Dragon come ospite in "Infinite Challenge", formarono il team "Hyungyongdonjyong" nella trasmissione speciale del festival musicale "Infinite Challenge" nel 2013, dando vita a un leggendario duo dell'industria dell'intrattenimento. L'episodio "Infinite Challenge" con G-Dragon, Jung Hyung-don e persino Defconn di Hyung-don e Dae-jun è ancora amato dai fan al punto che se ne parla ancora oggi.

Grazie a questo, G-Dragon è apparso come ospite nei primi giorni del programma di intrattenimento della JTBC "Please Take Care of My Refrigerator" condotto da Jung Hyung-don. Nel 2015, G-Dragon è apparso come ospite nel programma "Please Take Care of My Refrigerator" con Taeyang, membro dei Big Bang, attirando l'attenzione. Si sta prestando attenzione a come verrà ripresa la sequenza di G-Dragon e Jung Hyung-don in 'GD and Friends' nel 2025, tra 10 anni.

Nel frattempo, si sta discutendo della messa in onda di 'GD and Friends' su MBC nel 2025. A questo proposito, un dirigente dell'intrattenimento della MBC ha rivelato la propria posizione ufficiale all'OSEN, affermando: "Stiamo attualmente valutando positivamente il nuovo programma di intrattenimento di PD Kim Tae-ho e G-Dragon".

Posso vedere di nuovo queste due combinazioni?

0
0
Rapporto

scrittore daHorse666

Rapporto 지드래곤X정형돈, '무도' 가요제 12년 만에 재회...김태호PD MBC 복귀작 출연 (종합)

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.